Brera opaca...

NAMENICK

Nuovo Alfista
17 Marzo 2007
39
0
6
TORINO
Oggi il mio capo Fabrizio Giugiaro è arrivato in azienda con una Brera riverniciata grigio opaco...fighissima!.
Ho scoperto che Lapo ne ha una nera opaca che è altrettanto unica.
Se riesco le fotografo e se capisco come si fà le inserisco nel forum.
Tra l'altro è un tipo di verniciatura che si fà sopra la vernice originale e se ti stufi torni all'antico...figo no?
 
FEBIO5":15rjiq6n ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

foto foto !!!!

P.S. il tuo capo è Giugiaro??!!!??? ah però !!!!


La foto spero arrivi presto ma spiegatemi come uploadarla che non l'ho mica capito....
Si lavoro alla Giugiaro Design quindi non disegno auto ma tutto il resto (telefoni, treni, elettrodomestici ecc...) ma papà e figlio sono i miei diretti superiori.
 
NAMENICK":1y4mfwqd ha detto:
FEBIO5":1y4mfwqd ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

foto foto !!!!

P.S. il tuo capo è Giugiaro??!!!??? ah però !!!!


La foto spero arrivi presto ma spiegatemi come uploadarla che non l'ho mica capito....
Si lavoro alla Giugiaro Design quindi non disegno auto ma tutto il resto (telefoni, treni, elettrodomestici ecc...) ma papà e figlio sono i miei diretti superiori.

Ricordati di fare i complimenti al papà del figlio! :OK) :asd)
 
Felix7":1bu8uxl4 ha detto:
NAMENICK":1bu8uxl4 ha detto:
FEBIO5":1bu8uxl4 ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

foto foto !!!!

P.S. il tuo capo è Giugiaro??!!!??? ah però !!!!


La foto spero arrivi presto ma spiegatemi come uploadarla che non l'ho mica capito....
Si lavoro alla Giugiaro Design quindi non disegno auto ma tutto il resto (telefoni, treni, elettrodomestici ecc...) ma papà e figlio sono i miei diretti superiori.

Ricordati di fare i complimenti al papà del figlio! :OK) :asd)

Non mancherò. Anche se non è uno che adora i complimenti...
 
NAMENICK":2m6k2omw ha detto:
Felix7":2m6k2omw ha detto:
NAMENICK":2m6k2omw ha detto:
FEBIO5":2m6k2omw ha detto:
:sbav) :sbav) :sbav) :lingua) :lingua)

foto foto !!!!

P.S. il tuo capo è Giugiaro??!!!??? ah però !!!!


La foto spero arrivi presto ma spiegatemi come uploadarla che non l'ho mica capito....
Si lavoro alla Giugiaro Design quindi non disegno auto ma tutto il resto (telefoni, treni, elettrodomestici ecc...) ma papà e figlio sono i miei diretti superiori.

Ricordati di fare i complimenti al papà del figlio! :OK) :asd)

Non mancherò. Anche se non è uno che adora i complimenti...

Ma non sono gratuiti! Sono meritatissimi! La Brera (prototipo) è da considerarsi un'opera d'arte per movimenti delle linee e purezza formale, non per niente porta quel nome! :hail) :OK)
 
che spettacolo la macchina opaca... la voglio anche io!!!

ho letto, non ricordo dove che i prossimi anni saranno di moda questo genere di colori e, ritornerà alla grande il bianco. peraltro mi pare che siano già un sacco le case che propongono modelli con questo colore, specie perlato, ad es. la maserati 4p, le golf, già la 147 gta era stata proposta così.

qualcuno conferma?
 
Top