Oxigin Eins wheels..

Ma io nn mi fido tanto a compare cerchi su ebay..ma il prezzo è di 4 cerchi? Di che misura? Io veramente stavo pensando ai 20..tanto cmq i 19 bisogna omologarli..tanto vale che metto i 20!! :asd)
 
Era cmq meglio rispondevi sull'altro thread, era più interessante, cerano el foto, e quindi più gente che ti avrebbe cosigliato :D


In ogni caso non credo che quella marca la troverai in italia. Il prezzo del cerchio singolo è di 300 euro.


Io non mi fiderei di comprare cerchi in italia consigliati da qualcuno che non conosco su un forum.
 
vogliadicorrere":1p6jcmbj ha detto:
Ma io nn mi fido tanto a compare cerchi su ebay..ma il prezzo è di 4 cerchi? Di che misura? Io veramente stavo pensando ai 20..tanto cmq i 19 bisogna omologarli..tanto vale che metto i 20!! :asd)

Il problema è proprio omologarli, non è per niente facile visto che Alfa non rilascia il nullaosta :mecry) ....te lo dice uno che ci ha provato.
 
..ho già visto altre inserzioni di quel venditore. I prezzi sono parecchio alti. Trovate prezzi decisamente migliori con montaggio incluso.

i mak che ho preso io da un comune gommista, da lui costano 100€ in più.
 
Alla fine ho preso i MAK MAGNUM DA 20"..secondo me ci stanno da paura...monto la prossima settimana..vedremo :elio)
 
vogliadicorrere":31euy37b ha detto:
Alla fine ho preso i MAK MAGNUM DA 20"..secondo me ci stanno da paura...monto la prossima settimana..vedremo :elio)

scusa una cosa...ma di dove sei? e che auto hai? perche attualmente su brera e spider si puo montare a max i 19...salvo altre omologazioni particolari (in Italia intendo)
 
Di napoli..mio padre ha la fortuna di conoscere molto bene il direttore della FIAT di Napoli e di RIMINI dove abbiamo preso la BRERA..ha un amico alla motorizzazione e un gommista che gli fa il 60%di sconto su tutti i cerchi MAK e TSW.. :asd)
 
vogliadicorrere":3axxjxt3 ha detto:
Ma io nn mi fido tanto a compare cerchi su ebay..ma il prezzo è di 4 cerchi? Di che misura? Io veramente stavo pensando ai 20..tanto cmq i 19 bisogna omologarli..tanto vale che metto i 20!! :asd)


da 20???
lo sai ceh poi nn cammina + la tua auto...
 
Ma chi ha detto che i cerchi più grandi sono e più rallenta la macchina?
Dove c'e scritto? Secondo quale legge della fisica?
Ve lo giuro io nn riesco a capire..
 
Top