fari xenon aftermarket

dany 16v":39inx13r ha detto:
per avere una cosa omologata devi comprarli quando ordini la macchina, altrimenti diventa una spesa paurosa.

confermo che gli xeno come illuminazione sono migliori, ma in ogni caso sono contrario a montarli in maniera after marker...avete mai provato ad incontrare una macchina che monta gli xeno non originali o mal regolati.. sono peggio che gli abbaglianti, quindi in questo caso altro che sicurezza....

la regolazione automatica serve proprio a questo, mentre se monti un kit non originale non puoi averla e quindi dai più fastidio che altro... per spendere 200/300 euro per una cosa aftermaket da montare sulla macchina nuova, magari facendo qualche modifica tipo bucando il tappo ecc... vedo più conveniente spendere 600/800 euro ma essere in regola, avere una cosa omologata e che rientra dalla garanzia...

se voglio risparmiare allora compro un paio di lampadine di marca, migliori di quelle originali tipo philpis, osdram ecc, spesa che copro con 20/30 euro... quindi risparmio veramente, sono omologate, e ho un po di miglioria.. :pesce)

Non sono del tutto daccordo, nel senso che se montati e regolati "correttamente" non danno fastidio agli altri... certo basta che non guidi attaccato al sedere degli altri ed allora si che gli puoi dare fastidio :swear)
I fari vanno poi regolati al buio mettendo l'auto a tipo 20-30m dal muro e vedendo le varie altezze, lo si regola e poi si riguarda il livellamento
 
Ma gli xeno della brera, ordinabili all'acquisto, come sono? Dei buoni xeno? Differenze con i BMW (tendenti al blu) ?

Grazie :)
 
Com'è lo spazio nel vano motore (io ho la 2.4)? Vale la pena spendere di più per acquistare le nuove centraline più piccole?
 
--Alfapitonsnake--":2ck7koaw ha detto:
Ok, però sei l'unico ormai che non l'ha fatta in Italia. Perchè alla fine non è niente di male.

:handclap) :handclap) :handclap)

Vi verrò a portare le arance in prigione quando i poliziotti inizieranno a multarvi per gli xenon aftermarket. :elio) :elio)
 
Top