Ma la Lineaccessori Brera quando sarà disponibile?

marcocia

Nuovo Alfista
4 Settembre 2005
109
0
16
Perugia
Ciao a tutti, o voluto farVi questa domanda per sapere se qualcuno di Voi ha qualche notizia in merito agli accessori annunciati ma mai commercializzati per l'Alfa Brera, mi riferisco ai cerchi in lega da 19" al volante in pelle e carbonio ai battitacchi illuminati alla protezione termoformata per il bagagliaio alle pedaliere in alluminio ecc. ecc.
Vi sembra normale che a circa 9 mesi dal lancio di questo modello non esista ancora un catalogo dedicato?
Chi sa parli e mi informi gli saro' molto grato.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
marcocia":1g1g5ajm ha detto:
Ciao a tutti, o voluto farVi questa domanda per sapere se qualcuno di Voi ha qualche notizia in merito agli accessori annunciati ma mai commercializzati per l'Alfa Brera, mi riferisco ai cerchi in lega da 19" al volante in pelle e carbonio ai battitacchi illuminati alla protezione termoformata per il bagagliaio alle pedaliere in alluminio ecc. ecc.
Vi sembra normale che a circa 9 mesi dal lancio di questo modello non esista ancora un catalogo dedicato?
Chi sa parli e mi informi gli saro' molto grato.
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)

di tt gli accessori da te citati solamente i cerchi da 19 e il volante in carbonio non sono ancora disponibili ma dovrebbero esserlo da ottobre...gli altri c sono tutti...vai in conce,fatti dare il catalogo, ordinali e fatteli montare!
 
select":20z2hsxq ha detto:
vai in conce,fatti dare il catalogo, ordinali e fatteli montare!

Peccato che non ci siano i cataloghi.............sono andato giusto settimana scorsa in un noto concessionario alfa di milano, ma dei cataloghi accessori neanche l'ombra. A questo punto uno come fa ad ordinare, va a tentativi, chiede il pomello in alluminio sperando che esista? :aeh)
 
Il magazzino ricambi del mio concessionario di Perugia al quale quasi giornalmente faccio visita in quanto per lavoro vado ad acquistare ricambi per la ditta in cui lavoro, nonostante le mie continue sollecitazioni mi ha fatto sapere che questo catalogo non é ancora pronto, ma se gentilmente qualcuno lo possiede potrebbe scannerizzarlo ed inviarmelo?
:grazie) :grazie) :grazie) :grazie) :grazie)
 
La pedaliera in alluminio c'è già ed è bellissima (è la stessa tra Brera e 159). Non l'ho ancora fatta montare ma mi sa che prima o poi ci faccio un pensierino.

I cerchi da 19'' non si possono montare sulle attuali vetture perchè non sono indicati sul libretto, ma pare che le procedure per l'omologazione non siano troppo onerose.
 
Si ma qui tutti li vogliamo originali, e li vogliamo così

SAFENWIL06184.JPG


Ok... per la seconda chiedo troppo :D
 
Hai perfettamente ragione, questi cerchi a mio avviso sono bellissimi, pensa che alcuni mesi fa appena viste le foto e sono riuscito a capire che il produttore era la Speedline ed il tipo di cerchio Reverse glio ho scritto una mail per sapere se li avrebbero prodotti anche per aftermarcket e da 19" visto che per la 8 C sono da 20", purtroppo non mi hanno mai risposto.
Aspettiamo e speriamo.
 
Si, ero a conoscenza della misura, e anche della marca, ma nessuno mi aveva detto che erano prodotti di serie :|
Indaghiamo :D
 
Io magari sono ripetitivo, ma oggi, navigando su audi.de, scopro che sono già ordinabili per la tt due (non uno, due (in numeri 2) ) cerchi da 19. E la macchina è uscita da quanto? In italia deve ancora uscire certo. Anzi no, sono le 2 di notte ma è ordinabile popio da oggi. Attendo come si muove alfa. Notte.
 
Qualcuno sa il prezzo dei battitacco illuminati e della pedaliera in alluminio relativi alla linea accessori della Brera?

Grazie
 
GuRUMEd":22u3u97f ha detto:
Qualcuno sa il prezzo dei battitacco illuminati e della pedaliera in alluminio relativi alla linea accessori della Brera?

Grazie

Per i pedali + apoggiapiede in alluminio ho pagato €180
 
Caspita ancora non l'ho visto il catalogo, devo chiedere in giro..
 
Top