Brera: ancora sui cerchi! ;)

GuRUMEd

Nuovo Alfista
20 Ottobre 2004
161
0
16
Caserta
Ho trovato in giro un po' di foto di Brera con vari cerchi!
Ecco alcune immagini

autoitalia0711ax6.jpg


brera32002581va3.jpg


image00018hg0.jpg
 
azzzz da 20"!? pensavo fossero dei 19" con una gomma con spalla molto bassa

Comunque a me piacciono quelli nella seconda foto
 
La seconda immagine ha del mistico!!!
Con quei cerchi è stuoenda, e quella neve da bosco Atro...sublime.
Mitica Brera, mi vien voglia di farmi un giro sul Passo Sella. :love)
 
Ho visto che ci sono i Toora T670 anche da 18"... sono identici a quelli che monto ora sotto la 147 (praticamente i cerchi della 147 TI).. quasi quasi ci faccio un pensierino per quelli da 18" da metter sotto la Brera



t670chrnm7.jpg




t670chr2dm4.jpg
 
i opiù belli sono i secondi!!ma nache i toora non scherano sono stupendi mi piacerebbe vederli sotto una brera :OK)
ma quanto è bella la brera della prima foto nera con gli interni rossi :love) :love)
 
La prima foto della brera è della concessionaria dove ho preso la mia GT
da circa una settimana quella Brera nera non c`è +,quindi presumo che l avranno venduta
quei cerchi da 20 hanno anche degli inserti in oro
e il prezzo si aggirava sui 3500 euro ( cerchi + gomme) aveva anche l assetto..

è un 2.2 JTS con lo sky windows 2 circa 9 mila euro d accessori
 
DaniGT":2gn5eaj5 ha detto:
La prima foto della brera è della concessionaria dove ho preso la mia GT
da circa una settimana quella Brera nera non c`è +,quindi presumo che l avranno venduta
quei cerchi da 20 hanno anche degli inserti in oro
e il prezzo si aggirava sui 3500 euro ( cerchi + gomme) aveva anche l assetto..

è un 2.2 JTS con lo sky windows 2 circa 9 mila euro d accessori

ammazza...una 2,2 con quei cerchi non si rimuove!!!! e consumera un botto...io li avrei fatti togliere..
 
GuRUMEd":ktgbm4k9 ha detto:
Ho visto che ci sono i Toora T670 anche da 18"... sono identici a quelli che monto ora sotto la 147 (praticamente i cerchi della 147 TI).. quasi quasi ci faccio un pensierino per quelli da 18" da metter sotto la Brera



t670chrnm7.jpg




t670chr2dm4.jpg
se metti i t670 da 18......poi devi postare delle foto

io ho visto i TI 18" sotto una 166 e faceva paura.....immagino la brera

:OK)
 
io la brera rigorosamente nera o rossa pastello....la immagino con matrix mirror da 18 o Oz 35 anniversary.........bellissima!peccato che non trovo foto....

l'ultima brera, dovrebbe essere di un concessionario alfa vicino Luino(VA)...ha sempre belle auto in espesizione quel conce
 
Su ebay, 1500 euro tipo, quelli cromati.

Ragazzi, la triste sorte dice che a quanto pare la nuova TT i 19 pollici li ha veramente, nel pacchetto S-Line. Per ora non ho conferme, se è così rosico...

(tra le altre cose ci sono circa 10.000 euro di optional (in effeti è anche un lato negativo) e i sedili riscaldabili a 300 euro :( )
 
tek...avevo trovato la marca esatta di QUEI cerchi ma ora non la ricordo.....cmq anche la ALESSIO fa un cerchio molto simile a 180€ l'uno....non è cromato però ed è solo da 18 :asd)

marcomanni....la cosa triste nn è che la brera ha i 17 di serie e la tt i 19....è che sti 'sxxxxxi' ci stanno portando all'estremo.....i 19 su una macchinetta da 250cv????? ma scherziamo? dai....neanche la ferrari monta i 19!!! la enzo se non sbaglio ha i 18....ma ha anche 660cv!!!
la lancia Y con i 16 ultraribassati,la polo con i 17.....ricordiamo che già 4 anni fa i 17 erano un qualcosa di ENORME, le case italiane sono secondo me un pò più con i piedi per terra, vedi la GTA ad esempio è 'nata' con i 17, dato la TA i 18 gli fanno comodo ma l'hanno aggiunti dopo,anche per la concorrenza, per non restare indietro ...........lo trovo SOLO estetica....ma fino ai 17 ci può nche stare.....ma prova a camminare con la TT e i 19 in italia :asd)....piano piano ci ritroveremo con la 500 da 15.000€ che monterà i 17 di serie....si sicurezza ok, ma anche SPESA....
 
Giustissima osservazione la tua... ma non è quello il punto della questione. Rispondi a questa ora:

finchè ci sono i fessi come me(attento, non mi sono sentito offeso, sto solo facendo ironia :D ) che monterebbero i 19 sotto 200 cavalli, qual'è la ragione valida per non metterli a listino? Se ci fossero persone disposte a comprare interni in cacca di mucca perchè evitare di venderglieli? E attento che l'esmpio non regge solo e solamente perchè la Brerina in giro con i cerchi da 19 farebbe un pubblicità da paura; la cacca di mucca invece...

Poi mi dispiace ripetermi sempre, ma sotto la Brera il 19 ci entrerebbe con la spalla da 40, che è quella che monta audi e tutte le altre case con il cerchio da 18.

Il modello dei cerchi della terza foto è Oxigin Type One Cromatura completa
http://www.oxiginwheels.com/

Qualcuno chiedeva anche della seconda. Sono Radsatz Sportec da 19
http://www.sportec.ch/
 
è giusto quello che dici.......se ci sono i fessi che montano i 19, ma con questo NON BISOGNA rosicare 'come te' se la brera non monta i 19 e la TT si......i tedeschi ESAGERANO SEMPRE......forse anche per far rimanere di più in strada le loro auto :asd)

per me dai 17 in su è solo estetica.....quindi se si hanno soldi da 'buttare' ben venga, la brera purtroppo con i 17 non è un grankè dato che non ha + spalla 40/45...ma i 19....il sacrificio per comprare la brera lo farei pure, ma per le gomme, i cerchi rotti(sicuro 1 all'anno :asd) )...non saprei.....
e poi la TT ha 10000€ di optional perchè ti fanno pagare anche le luci ahahah....un amico ha preso una A3 tdi, 300€per le luci e 250 il pacco fumatori.....500€ spesi non per il 'lusso' o una comodità extra(tipo navigatore, stereo mp3 ecc ecc)...ma per una cosa che l'alfa ti 'regala'.....quindi....
 
Selespeed":3eorfibc ha detto:
per me dai 17 in su è solo estetica.....

La Brera + una macchina che avrà anche uno strabotto di buone qualità, ma per me in molti siamo d'accordo che quella principale è l'estetica, e su queste si sono basate molte vendite.

Sto sempre parlando di vendere e basta, non di quello che è giusto o sbagliato. L'audi quando ti mette il pacchetto fumo e le lucette aggiuntive come optional dimostra di saper vendere i suoi prodotti.
 
Top