Sostituire stemma posteriore Brera...

agobartoli

Nuovo Alfista
12 Ottobre 2015
17
0
1
Buongiorno
8c3d1f800f716ca4283201c688cc2bfc.jpg
a tutti, qualcuno ha mai sostituito il logo posteriore della Brera? Mi date delle indicazioni in merito? Grazie mille a tutti


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
Sostituire stemma posteriore Brera...

Apri il bagagliaio ,all'altezza del logo c'è una mascherina da smontare di colore nero,fatto questo avrai accesso al logo che si smonta abbastanza facilmente,se il logo è push si deve staccare anche il connettore di collegamento
Un lavoro da 10 minuti al massimo
 
Re: Sostituire stemma posteriore Brera...

Grazie mille x la risposta... Domanda:ma lo stemma da sostituire,quindi, non è adesivo?!?! Io l'ho comprato su internet (modello 2015 cromato invece che dorato)ma è adesivo... [emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
 
agobartoli":ymxies37 ha detto:
Grazie mille x la risposta... Domanda:ma lo stemma da sostituire,quindi, non è adesivo?!?! Io l'ho comprato su internet (modello 2015 cromato invece che dorato)ma è adesivo... [emoji37]


Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Vedi che il logo non si puo'avere separatamente ma bisogna acquistare un unico pezzo incluso di elettronica per far funzionare il "push",quindi lo hai acquistato per niente e giusto perche'ti renda conto del pezzo giusto ti linko quello che ti serve esattamente
Ovviamente ha il suo prezzo che come potrai vedere e'ben diverso da un semplice stemmino di latta colorato
http://www.ebay.it/itm/Alfa-Romeo-Brera ... S1WVoOJt4w
 
Re: Sostituire stemma posteriore Brera...

Cambiato logo posteriore Alfa Brera... Il logo è adesivo,non si deve cambiare tutto il meccanismo. Con un pò di pazienza si riesce a staccare e sostituire.... Anche questo,è fatto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
 
agobartoli":mizkj45c ha detto:
Cambiato logo posteriore Alfa Brera... Il logo è adesivo,non si deve cambiare tutto il meccanismo. Con un pò di pazienza si riesce a staccare e sostituire.... Anche questo,è fatto


Inviato dal mio iPad utilizzando Tapatalk
Sulla mia venne sostituito in garanzia perche'scolorito,tutto il pezzo
Meglio cosi
 
Top