Colore pinze brera nera?

Clone

Nuovo Alfista
1 Febbraio 2008
769
0
16
Ciao a tutti :OK)
Che colore mi consigliereste per le pinze della brerona nera con cerchi ultraleggera neri da 19?
Io sono in bilico tra verde acido e rosa :p
Rosso non mi piace, avevo pensato al giallo... però non mi entusiasma come i primi 2 colori scelti.

Foto dei 2 colori:

$_12.JPG


$(KGrHqJ,!jgE95Brlv5,BPfG2qfd9g~~60_12.JPG
 
grigio argento, oppure oro.
da evitare tamarrate come quelle che hai postato (almeno per i miei gusti).
anche rosse non sono male seppur forse troppo visibili
 
Ma verniciandole viene un bel lavoro o si vede na porcheria da vicino? Poi andrebbe applicato l adesivo con la scritta alfa romeo, giusto? I copripinza me li hanno sconsigliati sia per problemi di surriscaldamento dei freni che prenderebbero meno aria sia perché potrebbero staccarsi e triturarsi nel cerchione durante la marcia...e di fissarli forando la pinza non se ne parla nemmeno per quanto mi riguarda...voi come la pensate?
 
I copripinza sono una "tamarrata",escludiamo a priori,io sulla mia 147 azzurro gabbiano con cerchi nero diamantati li ho fatti gialli,lavoro fatto in casa,oltre al fatto di fartelo da te e risparmiare ti senti soddisfatto,la vernice è sufficiente per 3-4 mani,addirittura la mia è avanzata,ad un anno dal lavoro sono ancora belle gialle....giustamente va fatto un bel lavoro certosino.......per la tua io penserei ad un verde acido.....colore che volevo fare anch'io ma era troppo per la mia.

Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
No no, quale verde acido! Sulla Brera bianca ci riesco a vedere solo il rosso o al max il blu...ma non penso di essere in grado di fare il lavoro da me. Potresti mandarmi le foto del lavoro che hai fatto tu per vedere com'è uscito? Dopo aver verniciato hai applicato gli adesivi Alfa?
 
Beh,clone ha la Brera nera non bianca.....il colore rosso ormai lo hanno tutti.
Ecco una foto dei miei,niente adesivi.....
325ae1a5384173a2c2bbbd4c0b722610.jpg


f3128d822886ba6efcd6fabf0ddfa353.jpg


Io ho voluto cimentarmi nel fai da me,messa la macchina sui cavalletti,smontato le ruote....e via !!!!!!




Inviato dal mio LG-P700 utilizzando Tapatalk
 
Belle e complimenti per i cerchi! Di che marca sono? Sono 18"?
Si effettivamente il topic parlava di brera nera ma io stavo chiedendo per la mia che è bianca! ;) è vero che ce l hanno tutti ma sul bianco non penso di avere molta scelta...il giallo mi piacerebbe ma secondo me sta meglio su grigio o nero.
 
I cerchi sono stilauto da 17'.....che sembrano da 18' :elio) :elio) ho avuto una dritta da Teknomotion,per la tua bianca hai ragione,rosse oppure anche blu non starebbero male,il giallo si perderebbe un po'.....potresti farle biance :OK)
 
:ciao) e' la stessa vernice che ho comprato io,il color carbonio dipende se dopo l'effetto e' buono oppure risultano nere e basta...tra la foto del prodotto e il lavoro eseguito c'e' differenza :OK)
 
Spideralph":13sa1x5o ha detto:
magnis":13sa1x5o ha detto:
Grigio argento o, se proprio devi, rosso.

Sono già grigie! Col rosso andrei sul sicuro...
Guardando su ebay ci sarebbero questi: http://www.ebay.it/itm/Foliatec-Kit-Ver ... 1e84177600
Azzurro e arancione sarebbero originali ma temo poi sembri un giocattolo con colori così sgargianti...che ve ne pare dell'oro o del carbonio metallizato?

Si, ma è un grigio opaco e poroso, che tende a sporcarsi e non valorizza bene le belle pinze della Brera (mi riferisco ovviamente a quelle monoblocco). Una mano di argento alluminio lucido steso bene sarebbe tutt'altra cosa. L'oro, se della giustta tonalità giusta (non troppo "carico"), non sarebbe poi male.
Per i colori sgargianti ti imploro in ginocchio :D di soprassedere. La Brera è così bella ...... ;)
 
Avevo 10 min da buttare e mi sono messo a fare delle preview di come sarebbe la mia brera bianca coi vari colori che mi piacerebbero. Ovviamente l'effetto fa schifo rispetto all'originale essendomi limitato ad un volgarissimo ritocco con paint (senza nemmeno troppa cura :D ) ma può dare un'idea di come verrebbe il lavoro. Questa è l'originale con la pinza grigia:


Mentre queste sono le varie colorazioni che mi piacerebbero:





Non perdete tempo a spiegare che l'effetto in realtà sarebbe ben diverso, è solo un aiuto per la mente ad immaginarla con un colore simile dietro il cerchio! ;)
Beh, quale vi piace di più?
 

Allegati

  • 20141214_120340.jpg
    20141214_120340.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 15,403
  • oro1.jpg
    oro1.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 15,796
  • nero1.jpg
    nero1.jpg
    97.5 KB · Visualizzazioni: 15,383
  • azzurro1.jpg
    azzurro1.jpg
    97.6 KB · Visualizzazioni: 15,346
  • rosso1.jpg
    rosso1.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 15,420
Spider con tutto il ****Edit da STAFF: alla prossima account sospeso! di rispetto il titolo recita COLORE PINZE BRERA NERA e non ho intenzione di cambiarlo.
 
:ciao) clone,io sono sempre dell'idea di farle verde acido....oppure gialle,il rosa mi sembra poco indicato,ma poi come mai hai pensato al rosa ?????
 
Ma era una discussione morta e inizialmente non avevo letto "NERA", per questo avevo pensato di postare direttamente qua...se ti ha dato fastidio ti chiedo scusa: cancello i messaggi e apro un'altra discussione.
 
Top