Cerchio 17 Lineaccessori alfa 159 (thanks Lore ;) )

SoloUnNick

Nuovo Alfista
25 Giugno 2006
1,770
0
36
41
Torino
Ciao ragazzi, chiedo scusa per l'intrusione.
Apro questa discussione perchè son poco pratico dei nuovi mozzi alfa....
Il cerchio in questa foto, che è originale alfa, su quale auto può essere montato? Brera, Spider, 159 e Giulietta hanno lo stesso PCD?

Ed originariamente questo cerchio, su quale auto era montato? Ciao grazie a tutti, specialmente a chi mi aiuterà :hail) :clap)
 

Allegati

  • DSCF1449.jpg
    DSCF1449.jpg
    97.7 KB · Visualizzazioni: 15,761
  • DSCF1453.jpg
    210.9 KB · Visualizzazioni: 15,762
te lo dico io, quello è il cerchio da 17" della linea accessori per alfa 159. peraltro lo vorrei anche montare sostituendo i miei attuali 17".

ora, ti chiedo un favore con cui potrei prendere il piccione con la fava. li hai a portata di mano? se si, puoi buttarne uno sulla bilancia e dirmene il peso?

in alfa mi hanno detto 10 kg circa, ma il circa a me non piace :asd)
 
Intanto Lore grazie per la risposta.
Come ti ho riferito in pm pesarteli è un po' un problema... ma vedrò di farlo in qualche modo...
 
Aiuto: Cerchio in foto su quale auto può montare?

La 159 porta i 5x100"
La 147 porta i 5x98"

Nn credo ke puoi montarli
 
fefè01":30i13h1x ha detto:
La 159 porta i 5x100"
La 147 porta i 5x98"

Nn credo ke puoi montarli

Thanks for the info, ma avevo chiesto tutt'altro.
Intanto la 159 è 5x110 come penso dica giustamente Lore (proprietario di una 159); a parte ciò la 147 fa parte della "famiglia" dei vecchi mozzi. In ogni caso a me non interessa montarli ma venderli, vorrei però scrivere degli annunci veritieri (!) e, quindi, mi informo prima, anzichè scrivere sciocchezze dopo.

A me interessava anche capire se BRERA, SPIDER, 159 e GIULIETTA hanno uguale PCD o meno.

Grazie comunque.
 
LoreBBB":2t5kbm4o ha detto:
te lo dico io, quello è il cerchio da 17" della linea accessori per alfa 159. peraltro lo vorrei anche montare sostituendo i miei attuali 17".

ora, ti chiedo un favore con cui potrei prendere il piccione con la fava. li hai a portata di mano? se si, puoi buttarne uno sulla bilancia e dirmene il peso?

in alfa mi hanno detto 10 kg circa, ma il circa a me non piace :asd)


Il peso arriva questo pomeriggio :asd) Ti faccio pure un reportage fotografico :asd)
 
Ragazzi...

...ho provato a pesare il cerchio...

...qui una prima foto:


Già anticipando la relativa soddisfazione di Lore... son passato ai metodi più estremi :asd)


Non vi dico la faccia del farmacista e di chi stava dentro la farmacia :banned) :sadomaso) :ka)
 

Allegati

  • DSC00226.jpg
    DSC00226.jpg
    117.5 KB · Visualizzazioni: 15,729
  • DSC00229.JPG
    DSC00229.JPG
    83.8 KB · Visualizzazioni: 15,711
Aiuto: Cerchio in foto su quale auto può montare?

Mamma mia ho sbagliato a scrivere! E comunque 159/brera/spider hanno tutti 5 x 110 (ho i parenti proprietari di tutti 3 i veicoli) !!!!!
 
SoloUnNick":9j88dwra ha detto:
Non vi dico la faccia del farmacista e di chi stava dentro la farmacia :banned) :sadomaso) :ka)

ahahahahahahahhahahhaha non ci posso credere!! :?: :quote) :quote)
 
SoloUnNick":2hckt1ea ha detto:
Già anticipando la relativa soddisfazione di Lore... son passato ai metodi più estremi :asd)


Non vi dico la faccia del farmacista e di chi stava dentro la farmacia :banned) :sadomaso) :ka)
:crepap) :crepap) sei il mio idolo !!! :lol: :lol:
 
Top