Cerchi per ALFA bRERA

ALEX75

Nuovo Alfista
21 Agosto 2008
13
0
1
Vi chiedo cortesemente un consiglio: appena uscita Dal concessionario, alla mia Brera 2.4 s.w. voglio cambiare i cerchi e le gomme.Per le gomme piazzo dei 18, per i cerchi non so che modello mettere.Un classico 5 razze o un multirazze?Se avete foto,pareri impressioni..aiutatemi.
 
ventoaltraverso":2ch89qop ha detto:
ALEX75":2ch89qop ha detto:
Brera 2.4 s.w.

Ma... quell'"s.w." sta per station wagon come per le berline o per short wing come per gli aerei? :D
sta per SkyWindow, 'gnurant :asd)



per i cerchi a me piacciono tantissimo quelli bruniti a 5 fori stile 8c, che sono da 18'
 
Diabolik":2fwqyafk ha detto:
simo__87":2fwqyafk ha detto:
Diabolik":2fwqyafk ha detto:
simo__87":2fwqyafk ha detto:
oppure i 18 a raggi della GT
questi sulla brera non si possono montare

come mai?
a causa dell'ET (immagino) diverso?
peggio, interasse bulloni non compatibile

ah bene :sedia)
nemmeno i toora replica di quiei cerchi si trovano "adatti" per brera?
 
il gommista mi ha consigliato dei toora modello t250,che son dei 5 razze.Nnn riesco ad inserire la foto x farveli vedere .guardate su internet e ditemi che ne pensate.entro lunedi devo scegliere altrimenti nn mi ritira piu i miei orginali.Aiutoooo..
 
belli si.son sempre toora?mi dici il nome modello che li guardo meglio?cmq mi pare concordi che i 5 razze siano la soluzione migliore..giusto?ah, io ce l'ho color nero carbonio
 
Il modello non lo so! Non riesco a capire se sono Toora o Momo! I 5 razze fanno benissimo su brera! si vede dalla foto!
A raggi questi stanno bene! che te ne pare?:

 
effettivamente..ho le idee ancora piu confuse.è ora di fare delle scelte.e opto x le 5 razze.sto saccheggiando internet di immagini di brera a 5 razze.se ne trovi qluna di acattivante..inserisci pure.Grazie x la collaborazione
 
396df8b084.jpg




19" di libidine....... :asd)
 
Grazie grazie.purtroppo gli alfa market nn mi piacciono x questo mi son lanciato su altre case.mi dite x cortesia che di marche sono quelli che ci sono nelle 2 foto?grazie.Ah,devo amcora montarli..perchè?dopo 1 mese di utilizzo rotta la cinghia.uno scandalo...........
 
Top