Terminale scarico Novitec

nasello1":1hliqmwr ha detto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha montato i terminali di scarico della Novitec.
Che ne pensate di questo in vendita qui, il prezzo é adeguato?

http://cgi.ebay.it/ws/eBayISAPI.dll?Vie ... :IT&ih=001

Vorrei sapere inoltre se é necessario fare delle modifiche al paraurti anche se apparentemente sembra di no.

:grazie)

Il prezzo credo sia buono.....siamo li su per giu! Modifiche al paraurti non vanno fatte :OK) Chiedi info pure al venditore comunque ;)
 
nasello1 ha detto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha montato i terminali di scarico della Novitec.
Che ne pensate di questo in vendita qui, il prezzo é adeguato?

http://cgi.ebay.it/Scarico-post-Novitec ... dZViewItem

Vorrei sapere inoltre se é necessario fare delle modifiche al paraurti anche se apparentemente sembra di no.

:grazie)

Comincia a farsi interessante!!!

Che ne dite?

Nessuno a montato questo scarico, sarei curioso di sapere se migliora la resa e il sound sonoro.

Fatemi sapere .........

Grazie
 
nasello1":lpwr3ltb ha detto:
nasello1":lpwr3ltb ha detto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha montato i terminali di scarico della Novitec.
Che ne pensate di questo in vendita qui, il prezzo é adeguato?

http://cgi.ebay.it/Scarico-post-Novitec ... dZViewItem

Vorrei sapere inoltre se é necessario fare delle modifiche al paraurti anche se apparentemente sembra di no.

:grazie)

Comincia a farsi interessante!!!

Che ne dite?

Nessuno a montato questo scarico, sarei curioso di sapere se migliora la resa e il sound sonoro.

Fatemi sapere .........

Grazie

Che cilindrata hai tu?
 
cuoresportivo86 ha detto:
nasello1 ha detto:
nasello1 ha detto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha montato i terminali di scarico della Novitec.
Che ne pensate di questo in vendita qui, il prezzo é adeguato?

http://cgi.ebay.it/Scarico-post-Novitec ... dZViewItem

Vorrei sapere inoltre se é necessario fare delle modifiche al paraurti anche se apparentemente sembra di no.

:grazie)

Comincia a farsi interessante!!!

Che ne dite?

Nessuno a montato questo scarico, sarei curioso di sapere se migliora la resa e il sound sonoro.

Fatemi sapere .........

Grazie

Che cilindrata hai tu?

Possiedo una 3.2 del 2007.

Saluti
 
nasello1":2oiyn995 ha detto:
cuoresportivo86":2oiyn995 ha detto:
nasello1":2oiyn995 ha detto:
nasello1":2oiyn995 ha detto:
Vorrei sapere se qualcuno di Voi ha montato i terminali di scarico della Novitec.
Che ne pensate di questo in vendita qui, il prezzo é adeguato?

http://cgi.ebay.it/Scarico-post-Novitec ... dZViewItem

Vorrei sapere inoltre se é necessario fare delle modifiche al paraurti anche se apparentemente sembra di no.

:grazie)

Comincia a farsi interessante!!!

Che ne dite?

Nessuno a montato questo scarico, sarei curioso di sapere se migliora la resa e il sound sonoro.

Fatemi sapere .........

Grazie

Che cilindrata hai tu?

Possiedo una 3.2 del 2007.

Saluti

Allora prendilo al volo perchè questo scarico è fantastico. Credo che guadagni anche in sound! ;)
 
scarico 1.8tbi

Ciao a tutti

mi allego a questa discussione.
Io possiedo una Brera 1.8tbi con modifica allo scarico.
Montato DP e cat brain 200 celle metallico.

Il sound e cambiato ai bassi si sente molto di piu ma ai alti poco..,la cosa interessante e che quando lo scarico e caldo si sente soffiare la turbina...

Secondo me vanno cambiati i due silenziatori originali che sono giganti....
Ho sentito su molti forum tedeschi che il Novitec (che mi piace moltissim)o si fa sentire molto ai bassi mentre il Ragazzon fa sentire di piu agli ...

Siccome vorrei sostituirlo sono indeciso quale prendere...

Forse qualcuno di voi ha piu esperienze...

Thanx!
 
OK. Mi sai dire dove lo posso aquistare e quanto costano ?
Il Ragazzon lo trovo a 689 € + Sped mentre i Novitec costano 749 € + Sped.

Thanx! :D
 
Bel suono!!
Una curiosità, il prezzo degli scarichi? (stò valutando anche io di cambiarli! :D )


.
 
@ Disma - Li ho presi direttamente alla CSC mi hanno fatto un ottimo prezzo devo vedere se trovo la fattura.
Se si toglie solo il centrale e si lascia il terminale originale non cambia quasi niente.

@ Teknomotion - L'emulatore l'ho messo perche sulla brera il cat 400celle è subito attaccato alla turbina, li ci ho messo un dp per migliorare i flussi (trovi le foto qui viewtopic.php?f=106&t=129997) e sopratutto perche il cat in quella posizione fà scaldare parecchio la turbina. Subito dopo c'è la seconda sonda lambda che anziche di spegnerla tramite mappa è bastato montarci un semplice emulatore che non è nient'altro che un distanziale filettato.

Il cat lo ho montato un pò più sotto (Brain 200celle)

Come allegato trovate la foto del cat originale..
 
Immaginavo..la mia,era una domanda un pò retorica..tendenzialmente,sono contrario ad emulatori ed ingannatori vari,sempre meglio lavorare sulla mappa...è ovvio che bisogna trovare chi è capace di metterci le mani seriamente :OK)
 
ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono alla ricerca di soluzioni per la mia brera 2.0 del 2010 voglio sostituire il fap ho letto i vostri articoli.. qualcuno mi sa dire come faccio a vedere questo fap sulla macchina, non lo trovo!! è forse nascosto da qualche placca d'alluminio? mi serve sapere se nella mia auto ci sono una o due sonde. avete link o topic inerenti il mio caso. help
 
berniisberni":3i9m8l93 ha detto:
ciao a tutti mi sono appena iscritto e sono alla ricerca di soluzioni per la mia brera 2.0 del 2010 voglio sostituire il fap ho letto i vostri articoli.. qualcuno mi sa dire come faccio a vedere questo fap sulla macchina, non lo trovo!! è forse nascosto da qualche placca d'alluminio? mi serve sapere se nella mia auto ci sono una o due sonde. avete link o topic inerenti il mio caso. help

Se ti sei appena iscritto, dovresti aver letto il regolamento ed invece manca la tua "Presentazione" viewforum.php?f=1

Inoltre sei fuori tema in questa discussione, quindi se vuoi parlare di fap prima prova a usare la funzione cerca per vedere se già trovi le risposte di tuo interesse in qualche discussione già aperta, in caso negativo, aprine una nuova.

Grazie.
 
Top