Brembo Sport forati per Brera 3.2...ma i posteriori?

Alex90lp

Nuovo Alfista
31 Luglio 2013
144
0
16
34
Ciao ragazzi, vorrei montare dei Brembo Sport forati alla mia Brerotta, modello v6.
Solo che cercando prima su ebay, poi informandomi direttamente sul catalogo Brembo ho, ahimè, scoperto che li fanno solo per l'anteriore, per il posteriore non esistono.
Cosa diavolo potrei mettere al posteriore? Averli forati avanti e pieni dietro non mi garba proprio!
Help me!
 
Perchè mi piacciono forati, baffati non riesco proprio a digerirli, fanno troppo auto tuning da raduno.
 
A dir la verità,sarebbe il contrario..in ogni caso,visto che si parla di freni,ha molto più senso un baffato che non un forato,le spiegazioni ci sono,basta cercarle..
 
Può anche essere, ma i baffati non posso proprio vederli.
Poi comunque molte auto prestazionali montano dischi forati, ben poche ne montano di baffati, anzi di serie credo nessuna.
Per quel che riguarda l'aumento della frenata mi interessa poco, anche frenassero uguale va bene, dal ricambista gli anteriori Brembo Sport mi vengono una 50ina di € in più rispetto ai Brembo di primo equipaggiamento.
 
Più che altro,i dischi forati,possono anche provocare cricche,quelli baffati no..mai parlato di aumento di frenata,ma se devo spendere soldi per una cosa importantissima(l'altra sono le gomme),solo per estetica,lascio perdere..
P.S. i fori fanno diminuire la "pista" frenante(tanto per dirne una...),poi fate voi :ciao)
 
Top