modifica campanatura Brera (kit coilover)

007tomm89

Nuovo Alfista
25 Settembre 2013
5
0
1
34
Sardegna
Ciao a tutti Raga :bravo)

Sto cercando un modo per aumentare la durata delle mie gomme dato che consumano rapidamente e male.
Premetto che la Brerozza ha un bel assetto, detto ciò vi racconto a che punto sono arrivato.

Mi sono presentato da un gommista che vanta un'ottima fama a Cagliari per le convergenze, ma per mia sfortuna mi fa notare che la scampanatura delle gomme non poteva essere regolata per colpa del mio assetto..quindi oltre che aver fatto il lavoro a metà ho pagato a prezzo pieno.... disperazione totale.. ma grazie a Dio mi ha fatto notare che esistono pezzi per modificare questi paramentri meccanicamente, tipo braccetti regolabili e kit coilover... ma :ka) :ka) non riesco a trovare nulla in rete..... voi sapete aiutarmi? :grazie)
 
Re: R: modifica campanatura Brera (kit coilover)

Umh provar con un altro gommista? Sai giusto per vedere cosa dice anche lui non fidarti di uno solo. Gommisti e ladri a volte sono uguali

Inviato dal mio THC-I5500 con Tapatalk 2
 
Re: R: modifica campanatura Brera (kit coilover)

Campanatura bella rogna con l' assetto monti barre duomi o no? Aiutano ad evitare che gli ammortizzatori pieghino verso il centro oltre ad irrigidire ma lascio parola ai più esperti e aspetto correzioni se ho scritto boiate

Inviato dal mio LG-E400 con Tapatalk 2
 
Top