ciao a tutti
sto girando praticamente tutti i meccanici che conosco ma o non ne capiscono nulla, oppure non mi prendono sul serio perchè sono una ragazza, cosa che cmq sia non trovo giusta perchè sono anche piu preparata di loro sull'argomento :wall)
praticamente l'auto sotto i 2000 giri accelerando piano, strattona un pò, la cosa oltre che imbarazzante (sembra che non so guidare io poi) è molto fastidiosa.. la mia idea quindi era la seguente:
- monto il downpipe (che ho gia a casa)
- levo tutto il centrale con il filtro antiparticolato e monto un tubo dritto
- prendo le due piastrine da montare sull'egr
- faccio mappare la centralina
ora ho due domande:
1) va bene un lavoro fatto cosi? o levando troppa roba non va bene?
2) cosa combino per la revisione? non credo che basti una scollatura provocante in questo caso
grazie a chi mi aiuta :cry:
sto girando praticamente tutti i meccanici che conosco ma o non ne capiscono nulla, oppure non mi prendono sul serio perchè sono una ragazza, cosa che cmq sia non trovo giusta perchè sono anche piu preparata di loro sull'argomento :wall)
praticamente l'auto sotto i 2000 giri accelerando piano, strattona un pò, la cosa oltre che imbarazzante (sembra che non so guidare io poi) è molto fastidiosa.. la mia idea quindi era la seguente:
- monto il downpipe (che ho gia a casa)
- levo tutto il centrale con il filtro antiparticolato e monto un tubo dritto
- prendo le due piastrine da montare sull'egr
- faccio mappare la centralina
ora ho due domande:
1) va bene un lavoro fatto cosi? o levando troppa roba non va bene?
2) cosa combino per la revisione? non credo che basti una scollatura provocante in questo caso
grazie a chi mi aiuta :cry: