Silenziatori Brera V6, consigli

Alex90lp

Nuovo Alfista
31 Luglio 2013
144
0
16
34
Ciao ragazzi, vorrei montare dei silenziatori inox alla mia Brerina.
Come forma quelli che mi allettano di più, sono i CSC (versione a doppia uscita, 80x70mm), ma non riesco a trovare nessuna foto che li ritragga montati, ne tantomeno un video per sentire il loro suono.
La scelta più ovvia, senza badare al prezzo ovviamente, sono i SuperSprint...
Devo ammettere che il primo impatto sembrano un pò tamarri con quei due grandi ovali 120x80, ma facendoci un pò l'occhio non sono poi così male, senza parlare del suono: davvero stupendo.
Voi che dite? Impressioni da chi li ha già montati?

Poi ho visto che la SuperSprint offre anche un centrale diretto ad un prezzo quasi onesto...che dite? Vale la pena montarlo o aumento a dismisura il rumore peggiorando altresì le prestazioni?

Grazie dei consigli

Alex
 
Personalmente,ti consiglio CSC(ci sarebbe anche una convenzione per i soci..),sono ottimi come suono,ed anche esteticamente non sono male..
I video in rete,spesso ingannano(vanno dal metallico al cupo,a seconda di cosa viene utilizzato per la registrazione..),non sono molto indicativi..
Supersprint,te li sconsiglio,costano una follia :splat) per quanto riguarda il centrale diretto,è da evitare,se ne parla in tantissime disc.(magari non in questa sezione,ma il discorso di base vale ugulamente) :OK)
 
Top