Rimappatura 2.0mjet con esclusione Egr,lo consigliate?Fatta!

come te ne sei accorto che si erano rotte le due palette???
cavolo ho gli stessi tuoi km :(
 
Ironsv":w5cdnwap ha detto:
come te ne sei accorto che si erano rotte le due palette???
cavolo ho gli stessi tuoi km :(
Io ho sentito di casi di alcuni utenti che disertano parecchio il forum che si apre in 2 la Brera e la garanzia non copre :asd)
 
fdelia2001":ola61jfh ha detto:
Io ho sentito di casi di alcuni utenti che disertano parecchio il forum che si apre in 2 la Brera e la garanzia non copre :asd)

meglio quindi essere sempre presente nel forum :help)

cmq a parte gli scherzi, avevo sentito fischiare la turbina, quando acceleravo sentivi un fischio pronunciato!! in più tirava un pò meno!

ps: stiamo andando fuori topic... :lol2)
 
hehhehahah vi stare riferendo a me??? anche se non mi vedete io ci sono ;)
cmq dai cercherò di essere presente di più su dai :)
 
Sono trascorsi 12.000 km dalla rimappatura,alcun inconveniente per il momento,se non per il fatto che e'meglio non strapazzare la frizione che a mio giudizio ne risente dei nm in piu',a volte e solo a bassi regimi si sente che slitta un po',quindi e'meglio non approfittarne nelle riprese a bassi regimi perche'va in sofferenza secondo me,a parte questo i consumi sono ulteriormente migliorati,merito sicuramente del motore che si sta slegando per bene.Invece mi piacerebbe saperne di piu'riguardo proprio alla frizione per non farla soffrire cosi,se tra 20-30mila fossi costretto a rifarla vorrei qualcosa di risolutivo.Pensavo a qualcosa in rame...mi informo comunque...chi ne sa di piu'ovviamente si faccia avanti...
 
La frizione in rame l'avevo sotto la Coupè, tiene molto molto di più, però le partenze e la retromarcia sono un calvario. Sotto un'auto come la Brera non ce la vedo proprio. L'alternativa sono i kit a doppio disco, ma costano molto.
 
Ora non ricordo se la tua e'rimappata,in tal caso ti fa la stessa cosa anche alla tua?Un po'di pattinamento sporadico intendo....
 
Rispolvero il thread ,all'attivo 60000 km oggi,nessun problema da segnalare,o perlomeno niente di particolare,quasi 30000 dopo mappatura e devo dire che,almeno nel mio caso,non ci sono stati problemi,soprattutto dopo la chiusura della valvola egr non si e'piu'accesa la spia della rigenerazione che era una vera seccatura perche'dovevi fare terminare il processo.Per quanto riguarda i consumi non sono aumentati ma leggermente diminuiti.Il tipo di guida e'sempre quello anche se non nego che dopo aver rimappato spesso ci davo un po'dentro,soprattutto in un viaggio dove sono stato in germania constatando un reale aumento delle prestazioni(che come scrissi non e'che mi fregava piu'di tanto)mentre l'erogazione si e'via via allineata ai nuovi parametri della nuova mappa.Sostanzialmente soddisfatto,anche perche'visto il peso l'aumento di potenza ha giovato soprattutto nello "spostarla"con una certa disinvoltura.Non appena mi capita l'occasione vorrei portarla sul banco,solo per curiosita'...
 
Ciao a tutti, Fdelia ci siamo sentiti in privato ricordi? su tuo consiglio ho chiamato l' officina, ed andrò a trovarli credo la sett prox anche perchè...ho ritirato la macchina mercoledì, 159 2.4 q4 210 cv, ho gia avuto il 2.4 200 cv ma questa e una vera e propria belva al punto che...ho guardato sotto...ed il fap??? non c' è, c' e un catalizzatore aftermarket, almeno cosi mi sembra, quindi approfitto per verificare cosa hanno fatto alla macchina, se hanno solo levato fap e chiuso egr o se e stata anche rimappata ed in questo caso come, vi assicuro che la macchina e un vero e proprio razzo, ma visto che la turbina e stata appena sostituita vediamo di non bruciarne un' altra no? ciao e grazie.
 
Re: Rimappatura 2.0mjet con esclusione Egr,lo consigliate?Fa

Ah,si mi ricordo ,Luca...certo,gliela fai esaminare al caro Valentino che come ti dissi è del tuo paese,non so dirti nulla a proposito perché non ho la macchina davanti,ti troverai di fronte una persona veramente competente e sono certo che ne resterai soddisfatto
Fammi sapere poi che sono curioso!!!
Meglio che mi contatti via mail o messaggio pvt che raramente entro in questa sezione

Inviato dal mio I Fogn
usandoTapatalk
 
Top