Cerchi da 19 per la mia spider -->Problema

Rickymx

Nuovo Alfista
23 Settembre 2007
120
0
16
CIao a tutti,
sto cercando dei 19 da montare sulla mia spider...un'impresa impossibile!
i miei preferiti sarebbero stati i 19 alfa a 5 fori (quelli della brera s) ma non si trovano e a ricambio costano 2000e.
avevo deciso per gli oz ultraleggera, ma li fanno solo in grigio chiaro e io li voglio o grigio scuro o neri.
ci sarebbero anche gli alfa TI ma non mi convincono e poi sono dei mattoni a quanto pare..
adesso avrei trovato questi bbs cf
ho fatto un veloce montaggio per avere un idea, questi ci sono in antracite quindi ok, ma non vorrei che risultassero troppo tamarri!




alfsp013.png


che ne dite?
consigli su altri cerchi che potrei montare?



p.s. ho letto della possibilita di usare dadi flottanti per montare misure leggermente diverse di foratura, esempio: potrei montare sulla mia che è 5x110 i cerchi foratura audi 5x112 che ce ne sarebbero mille in piu! per la misura mozzo come la mettiamo? è un accrocchio o una soluzione valida?

grazie :D
 
montare montano anche i cerchi con interforo di 112, se usi i dadi che si stanno diffondendo adesso... io non li monterei mai, però se a te piacciono i cerchi audi fai pure :nod)

fra tutti i cerchi che ci sono, se monti gli ultraleggera la macchina non può che ringraziare... per il resto sn gusti, devi sceglierli tu :spin)
 
A me dei cerchi after market non piaceva nulla,forse alla fine gli originali sono i migliori,senza poi correr rischio di non trovarne uno a ricambio piu'in la...
 
Ho acquistato i cerchi in oggetto, vado per montarli e..la ruota non gira mi tocca la pinza freno (tralasciamo i miei commenti :mad2) ) forse avrei dovuto ricontrollare per scrupolo ma d'altro canto non sono io che vendo cerchioni di mestiere..e gli ho specificato mille volte per quale auto mi servivano i cerchi.
i cerchi sono 8.5x19 et 35, io monto le pinze optional rosse.
il problema e che adesso ho 4 gomme pronte da montare e non ho i cerchi adatti, in altre misure la bbs non ne fa, monto dei distanziali?
secondo questo calcolo adesso ho 7mm di spazio in meno interno, montando dei distanziali 5mm sarebbe ancora troppo poco? andrei a sporgere troppo?

32383371.png


Qualcuno mi sa dire il valore dell et dei cerchi da 19 originali alfa?

grazie
 
purtroppo molti configuratori online non sono aggiornati sul TBi, che monta le stessa pinze del 3.2 (almeno su 159...) per cui bisogna andare coi piedi di piombo prima di acquistare!

non riesci a restituirli? se tu avevi specificto correttamente le caratteristiche della tua macchina sono volatili del venditore che ha cannato (almeno teoricamente!) :scratch)
 
Si, credo che non possano dir niente riguardo una sostituzione..il problema poi rimarrebbe perche avrei le gomme e non i cerchi, che non so a questo punto quali prendere :wall)
 
Rickymx":25i5embp ha detto:
Si, credo che non possano dir niente riguardo una sostituzione..il problema poi rimarrebbe perche avrei le gomme e non i cerchi, che non so a questo punto quali prendere :wall)
Questo era uno dei miei timori quando cercavo i 19,non e'che ci sia una gran scelta:i 19TI come i miei,oppure i 19 a cerchi(avevo chiesto,carissimi e difficili da trovare)purtroppo.
ci sarebbero questi,gli unici senza le gomme,spero di esserti stato d'aiuto
http://www.subito.it/accessori-auto/cer ... 766075.htm
 
Top