Nulla osta cerchi 19" [Era: Mi servirebbe un aiutino]

badboy86

Nuovo Alfista
21 Agosto 2010
13
0
1
38
Cagliari
Ciao a tutti scusate ma ho gia provato a cercare se ci fosse gia un post simile ma non ho ancora imparato ad usare bene questo forum... Mi servirebbe sapere se qualcuno sa dove dovrei spedire la richiesta doi omologazione per poter montare cerchi da 19, e come andrebbe formulata la richiesta. Vi ringrazio
 
Ciao,avevo letto qualcosa del genere in giro,non so se qua da qualche parte,quello che mi ricordo e'che e'una vera odissea,fai prima ad andare a comprarti una macchina in germania con i cerchi gia'omologati,come sempre qui in italia le cose sono complicate,facendo mente locale ricordo che ci vuole un ingegnere che attesti la sicurezza del mezzo,oltre che il nulla osta della casa madre,che per ovvi motivi non lo rilascera'mai.
In altrenativa posso ricordarti che le Brera prevedono a libretto i sopracitati cerchi da 19,che spero,finanze permettendo,montero'a breve :elio)
 
Purtroppo non li ho a libretto ho massimo i 18 ke ho comprato e aspetto ke mi arrivino io primi di settembre....!!!!!!!!! ma spero in un futuro di poter mettere i 19 ke sinceramente mi eccitano molto di più :nod) :nod) :nod) per ora xò nn ho fretta mi consolerò con quelli
 
Bisognerebbe come da regolamento(sotto riportato) inserire titoli chiari. Per cortesia, tramite il tasto modifica, potresti editare il titolo?
:grazie)

a) Quando apri nuove discussioni nel forum, nell'interesse di tutti cerca di indicare un topic (titolo del messaggio) adeguato ed il più possibile preciso e dettagliato


Ho spostato inoltre il topic nella sottocartella "Elaborazioni meccaniche".


Posso linkarti una discussione dove trovi l'esempio della lettera/mail da inviare per la 147:
Info: nulla osta cerchi 18
Con le opportune modifiche sarà utile anche a te!
 
Top