tubo sostitutivo dpf

gyo147

Nuovo Alfista
24 Dicembre 2004
1,307
0
36
cagliari-laguna seca
ciao a tutti...ki lo ha gia fatto realizzare????parlo della brera 2.4 210cv ho chiesto a stileo se lo avevano gia prodotto ma la risposta è stata negativa....cmq spero riesca a realizzarlo:)))))) anche con gli alloggiamenti sonde:))))
 
ciao Gyo.
L'abbiamo gia fatto qui in officina noi.
E' da circa più di un anno che realizziamo(per uso in luoghi privati) la modifica dell'eleiminazione elettronica e meccanica del DPF; realizziamo il tratto di scarico in acciaio inox saldato al tig da sostituire al DPF e la disabilitazione via sw centralina della gestione DPF.
Sul banco prova a rulli abbiamo visto +6-7cvin più grazie all'eliminazione del DPF.
Ovviamente questa è una modifica destinata a vetture che devono circolare in aree private e/o per uso agonistico.
 
FEBIO5":1q0kqlpb ha detto:
senza nessun errore in centralina?
complimenti : ottimo lavoro



assolutamente nessun erore, ne recovery.
Eliminate sia le rigenerazioni spontanee che quelle programmate.
Eseguito lo stesso intervento anche sul piccolo 1,3 mjet di casa Fiat( MiTo), sul 2,0 TDI 14ocv gruppo VAG(audi A4) e su molte altre. :OK)
Tutto realizzato home made: dall'elettronica alla meccanica.
 
Officina Torelli":ca7l6zrv ha detto:
FEBIO5":ca7l6zrv ha detto:
senza nessun errore in centralina?
complimenti : ottimo lavoro



assolutamente nessun erore, ne recovery.
Eliminate sia le rigenerazioni spontanee che quelle programmate.
Eseguito lo stesso intervento anche sul piccolo 1,3 mjet di casa Fiat( MiTo), sul 2,0 TDI 14ocv gruppo VAG(audi A4) e su molte altre. :OK)
Tutto realizzato home made: dall'elettronica alla meccanica.

ancora complimenti !!! :OK)
 
eliminazione software centralian pdf senza allarmi di recove

Si anch'io ho eliminato il pdf fisicamente il meccanico l'ha stappato ed e rimasto nella macchina pero la macchina accusa dei problemi di partenza come se avesse perso potenza difatti quamdo l' avvio e non parte a freddo fa fumo bianco poi si normalizza puo essere l'eliminazione del dpf che crea questo incoveniente???
domanda. :grazie)
 
Top