Mappatura e downpipe per 1750 TBI

Rickymx":4ux5193x ha detto:
ho spedito una mail alla SS x chiedere info riguardo sto benedetto downpipe...e mi è stato detto che verra messo in produzione se il numero di richieste sara sufficiente. ma scusate allora lo sviluppano e non lo vendono?

gardus mi sai dire qualcosa?

Mi scuso per il ritardo ma tra ferie etc...
Purtroppo le auto dotate del nuovo motore sono ancora poche e non c'è molta richiesta, comunque come sempre man mano si tiene conto della domanda, se è consistente lo si manda in produzione. Quindi hai fatto bene a chiamare!
 
a questo punto aspettiamo e speriamo lo mandino in prod al piu presto...nel caso ne compro una decina cosi si decidono :D
 
Riprendo questo topic per sapere se poi è stato messo in produzione il famoso downpipe con catalizzatore metallico :)
Sul sito Supersprint c'è... e accidenti che prezzi O_O
Mentre c'è un altro "Downpipe (Sostituisce kat) In preparazione" che ha un prezzo più abbordabile, si riesce a capire quali siano le differenze tra i due?
:OK)
 
brandondarkness":3klgdsdh ha detto:
Riprendo questo topic per sapere se poi è stato messo in produzione il famoso downpipe con catalizzatore metallico :)
Sul sito Supersprint c'è... e accidenti che prezzi O_O
Mentre c'è un altro "Downpipe (Sostituisce kat) In preparazione" che ha un prezzo più abbordabile, si riesce a capire quali siano le differenze tra i due?
:OK)


sicuramente quello più economico è il classico tubo dritto, senza nessun elemento catalizzante.
E pertanto costa meno.
 
Certo, capisco.... ma sono sempre 600€ porca miseria ladra!!!
A quei prezzi per me stà bene dov'è...
Se vedi altre macchine, con motori completamente diversi quei "tubi dritti" costano meno di un quarto!
Per me è veramente allucinante... peccato perchè a prezzi ragionevoli lo avrei comprato al 100%
 
c'è un utente del sito che realizza (non lui in prima persona ma diciamo che gestisce le vendite online per un officina) downpipe a prezzi molto minori, per nostra auto il costo indicativo era di 200e (senza kat). Putroppo è da settembre che sono andato la per far prendere le misure sul mio dp e permettergli di prepararlo ma ancora non si sa niente... Pero magari sapere che ci sono altri interessati sveltisce la faccenda!
 
Top