Plafoniera a led e fari per 159

Ciao...io ho tutte le luci led sulla mia piccina...posizioni, retromarcia, luci pozzanghera, luci interne, luci bagagliaio, luce cassetto portaoggetti!!
Non ho avuto il tempo di fare le foto.....appena le faccio vi aggiorno!! :elio)
 
MastroG":18n456pd ha detto:
Ciao...io ho tutte le luci led sulla mia piccina...posizioni, retromarcia, luci pozzanghera, luci interne, luci bagagliaio, luce cassetto portaoggetti!!
Non ho avuto il tempo di fare le foto.....appena le faccio vi aggiorno!! :elio)
Falle al piu presto e dacci info su dove le hai prese, resistenze ecc ecc......... ;)
 
cuoresportivo86":140yhi1p ha detto:
MastroG":140yhi1p ha detto:
Ciao...io ho tutte le luci led sulla mia piccina...posizioni, retromarcia, luci pozzanghera, luci interne, luci bagagliaio, luce cassetto portaoggetti!!
Non ho avuto il tempo di fare le foto.....appena le faccio vi aggiorno!! :elio)
Falle al piu presto e dacci info su dove le hai prese, resistenze ecc ecc......... ;)

:elio) :elio) :elio) :elio) Ti piacerebbe :elio) :elio) :elio) :elio)
 
Io devo mettere i soldi da parte e ho già dove prendere tutto!!!

Per ora ho solo le posizioni a LED co resistenza interna quindi niente + rompimenti di zebedei!!!
Stesso pre le lampade posteriori!! Con stom incorporato, cioè la lampada con 2 filamenti uno con funzione di posizione l'altra da STOP.
Prima xò xenon!!!
 
VirusT":2n3ecsp0 ha detto:
Io devo mettere i soldi da parte e ho già dove prendere tutto!!!

Per ora ho solo le posizioni a LED co resistenza interna quindi niente + rompimenti di zebedei!!!
Stesso pre le lampade posteriori!! Con stom incorporato, cioè la lampada con 2 filamenti uno con funzione di posizione l'altra da STOP.
Prima xò xenon!!!

Cosa intendi per luci posteriori....io ho messo solo la retromarcia...fammi sapere che se si può leddizzare altro...io ci sono!!! :asd) :asd)
 
MastroG":15j1ztmv ha detto:
cuoresportivo86":15j1ztmv ha detto:
MastroG":15j1ztmv ha detto:
Ciao...io ho tutte le luci led sulla mia piccina...posizioni, retromarcia, luci pozzanghera, luci interne, luci bagagliaio, luce cassetto portaoggetti!!
Non ho avuto il tempo di fare le foto.....appena le faccio vi aggiorno!! :elio)
Falle al piu presto e dacci info su dove le hai prese, resistenze ecc ecc......... ;)

:elio) :elio) :elio) :elio) Ti piacerebbe :elio) :elio) :elio) :elio)


Siiiiiiiiiiiiii :X) :X) :X) :X) :X)
 
che lampade monta la 159 al posteriore??
perchè io ho un sito dove ci sono lampade da 108 led rosse (quelle che acquisterò prossimamente per la :inocchio) )
 
vic_89":4kzn4u1t ha detto:
che lampade monta la 159 al posteriore??
perchè io ho un sito dove ci sono lampade da 108 led rosse (quelle che acquisterò prossimamente per la :inocchio) )


In che senso hai un sito? Che è tuo o lo conosci ?
 
cuoresportivo86":1up7kugv ha detto:
vic_89":1up7kugv ha detto:
che lampade monta la 159 al posteriore??
perchè io ho un sito dove ci sono lampade da 108 led rosse (quelle che acquisterò prossimamente per la :inocchio) )


In che senso hai un sito? Che è tuo o lo conosci ?
lo conosco e mi sono già rifornito diverse volte...
 
vic_89":ekx4ovz1 ha detto:
cuoresportivo86":ekx4ovz1 ha detto:
vic_89":ekx4ovz1 ha detto:
che lampade monta la 159 al posteriore??
perchè io ho un sito dove ci sono lampade da 108 led rosse (quelle che acquisterò prossimamente per la :inocchio) )


In che senso hai un sito? Che è tuo o lo conosci ?
lo conosco e mi sono già rifornito diverse volte...

Ah ok :OK)

Comunque queste sono le luci di 159 al posteriore:

Luci stop P21/5W 21W
Luci terzo stop W2,3W 2,3W
Luci retromarcia P21W 21W
Luci retronebbia P21W 21W
 
vic_89":1731e8ik ha detto:
cuoresportivo86":1731e8ik ha detto:
Comunque queste sono le luci di 159 al posteriore:

Luci stop P21/5W 21W
Luci terzo stop W2,3W 2,3W
Luci retromarcia P21W 21W
Luci retronebbia P21W 21W

gurada queste http://www.xenovision.it/catalog/bay15d ... p-568.html

http://www.xenovision.it/catalog/ba15s- ... th=171_207

Conosco quel sito..sembrano avere roba buona..............Chissà come sono gli sto con le lampadine a led........ma bisogna mettere poi la resistenza. Il calore viene poi smaltito?
 
io ho lampadine simile sulla 47 con relative resistenze incastate nel portellone non fanno assolutamente nulle ( le ho sulla retromarcia e retronebbia)
 
vic_89":ztmcb0js ha detto:
io ho lampadine simile sulla 47 con relative resistenze incastate nel portellone non fanno assolutamente nulle ( le ho sulla retromarcia e retronebbia)

Quindi dici che è fattibile mettere le luci a led e relative resistenze nel faro anche se non prevede luci a led ? :scratch) :scratch) Tu le prenderai?
 
cuoresportivo86":3rcqc07v ha detto:
vic_89":3rcqc07v ha detto:
io ho lampadine simile sulla 47 con relative resistenze incastate nel portellone non fanno assolutamente nulle ( le ho sulla retromarcia e retronebbia)

Quindi dici che è fattibile mettere le luci a led e relative resistenze nel faro anche se non prevede luci a led ? :scratch) :scratch) Tu le prenderai?
io sicuramente lo farò al momento però no perchè sto facendo troppe spese ma penso che per l'inverno dovrei riuscirci ...
non vedo l'ora così quando freno quelli dietro si devono mettere gli occhiali da sole con 108 led.... :lol: :lol:
 
vic_89":3oyjfzs8 ha detto:
cuoresportivo86":3oyjfzs8 ha detto:
vic_89":3oyjfzs8 ha detto:
io ho lampadine simile sulla 47 con relative resistenze incastate nel portellone non fanno assolutamente nulle ( le ho sulla retromarcia e retronebbia)

Quindi dici che è fattibile mettere le luci a led e relative resistenze nel faro anche se non prevede luci a led ? :scratch) :scratch) Tu le prenderai?
io sicuramente lo farò al momento però no perchè sto facendo troppe spese ma penso che per l'inverno dovrei riuscirci ...
non vedo l'ora così quando freno quelli dietro si devono mettere gli occhiali da sole con 108 led.... :lol: :lol:


:asd) :asd) :asd) :asd)

Peccato non esistano dei fari su ebay che fanno la luce tipica dei led, cioè a pallini o come su A3 e Giulietta che hanno una "linea" continua........perchè con queste luci si avrebbe un effetto stupendo.

Appena posso le prendo anche io :A) :A)
 
anche a me piaciono molto avevo provato ad applicare la striscia dentro il faro ma ci ho rinunciato...
poi per non avere le "classiche" lampadine ho cercato e trovato quelle che ti ho linkato...
spero di prenderle al più presto....
 
vic_89":1d68vuvu ha detto:
anche a me piaciono molto avevo provato ad applicare la striscia dentro il faro ma ci ho rinunciato...
poi per non avere le "classiche" lampadine ho cercato e trovato quelle che ti ho linkato...
spero di prenderle al più presto....


Speriamo solo che durino, anche se sembra che fanno dei prodotti di qualità (anche per lo xenon)

Ma le lampadine su ebay o altri negozi di solito quanti led hanno? :scratch) :scratch)
 
cuoresportivo86":3tvxxfdz ha detto:
vic_89":3tvxxfdz ha detto:
anche a me piaciono molto avevo provato ad applicare la striscia dentro il faro ma ci ho rinunciato...
poi per non avere le "classiche" lampadine ho cercato e trovato quelle che ti ho linkato...
spero di prenderle al più presto....


Speriamo solo che durino, anche se sembra che fanno dei prodotti di qualità (anche per lo xenon)

Ma le lampadine su ebay o altri negozi di solito quanti led hanno? :scratch) :scratch)
le due che ho su io sono da 78led e di luce ne fanno parecchia, non oso immaginare quelle da 108..... :eek:hmamma)
 
Top