Dove posizionare pulsantini/switch?

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi, dovendo montare led all'anteriore,strobo all'anteriore e neon sottoscocca (anche se i neon avendo il telecomando con la centralina suppongo non abbiano bisogno di pulsantini ) mi chiedevo siccome io gli faro un attacco da parte senza collegarli ai fili di posizione/fari/abaglianti/ecc mettero dei pulsantini che farò poi arrivare in auto in modo da poter decidere io quando e se accenderli, ora mi chiedevo però nella mia 159 dove posizionare i pulsantini in modoc che dal lato conducente siano pratici e facili da raggiungere ma allo stesso tempo nascosti in modo che non si vedano in auto?
Grazie ancora :ciao)
 
LoreBBB":12lrxmu5 ha detto:
Costruisciti una pulsantiera da infilare nella vaschetta portaoggetti, dove c'è l'accendisigari...

mmm... quel piccolo vano lo uso spesso per metterci il telefono quindi da scartare a priori almenoche non tolga l'accendisigari di mezzo visto che non fumo ma poi pero perderei la presa uff che ne dite se li metto nella ceneriera? spero l'elettrauto sappia farceli arrivare i fili fin li xD si accettano altri consigli
:ciao)
 
tira i cavi dentro la plafoniera anteriore, e fatti una pulsantiera ad hoc da piazzare dentro al portaocchiali (inutile perchè troppo piccolo)...

altrimenti le solite pulsantiere posticce in vista...
 
LoreBBB":22c3oid7 ha detto:
tira i cavi dentro la plafoniera anteriore, e fatti una pulsantiera ad hoc da piazzare dentro al portaocchiali (inutile perchè troppo piccolo)...

altrimenti le solite pulsantiere posticce in vista...

Ecco quella è una buona idea (anche se devo prima cambiare il portaocchiali perche mi si è rotta il tondino ddentato che lo faceva scendere piano ora appena lo tocco fa un rumoraccio e scende giu in picchiata) cmq li mi piace prendo in considerazione :grazie)
 
Top