Dove posizionare le Strobo?

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi attendo che mi arrivino 2 led stroboscopici ora mi chiedevo siccome voglio metterli sull'anteriore nei pressi del faro dove sarebbe più comodo/bello?
io avevo pensato a ridosso delle 2 striscette cromate che chiudono vicino al faro quelle che convergono alla V cromata pero mi chiedevo anche un altra cosa per avere un effetto forte e luminescente devo metterle con la testa esterna o posso benissimo metterli a scomparsa?
Attendo consigli come sempre xD
 
Caste91":360h2nrt ha detto:
Ma poi le usi in strada?

Beh naturalmente non cammino con le stroboscopiche accese altrimenti minimo incremento gli incidenti del 1590840% stessa cosa per i neon sottoscocca usero il tutto per raduni/incontri e in primis è un piacere personale montare queste cose ricorda se fai l'auto come vorrebbero che tu la facessi corri il rischio di piacere agli altri ma non a te stesso... pensa sto illuminando la mia con neon e strobo non che led anteriori e proiettori sotto porta e non ho gli xenon di solito prima cosa che si fa per l'illuminazione xD
 
Ma sono quelli utilizzati dalle vetture di soccorso/ambulanze o safaty car ? Si possono integrare nei gruppi ottici o sono da aggiungere a quelli già esistenti ?
 
Gentleman_Driver":1xg5y2b0 ha detto:
Ma sono quelli utilizzati dalle vetture di soccorso/ambulanze o safaty car ? Si possono integrare nei gruppi ottici o sono da aggiungere a quelli già esistenti ?
Allora le stroboscopiche uno le puo mettere dove vuole anche nel gruppo ottico dell'auto (se ci riesci) ma io le metterò esternamente per piacere personale da accendere solo in casi di dimostrazione nulla di che, e si mi pare che le safety car le abbiano dinanzi diciamo dove voglio metterle io alcune invece integrate nel gruppo ottico.
 
Da ignorante in materia, ho cercato per immagini "led strobo" con google e ne ho trovato di mille formati, quindi se non spieghi meglio forma e grandezza (meglio ancora con una foto) di cosa hai in mente non saprei dirti.
Io considerando il blasone del marchio che proti sul cofano e la stupenda linea della 159 ti consiglierei vivamente di nascondere le lampadine nel bagagliaio in modo che si "vedano" solo alzando la copertura e che facciano balla mostra di se assieme ad ampli, casse e sub che scommetto metterai.
Però tra adesivi, strobo e neon...temo che tu abbia troppo carne sul fuoco.
 
quoto pienamente Gentleman.
La 159 - come tutte le Alfa del gruppo, dalle più antiche alle più moderne - non possono esser snaturate così.
Anzichè spendere centinaia di euro in modifiche di questo tipo, ti suggerirei - mio onesto parere personale, sia chiaro... poi l'auto è tua - di pensare al massimo ad operare sul motore in maniera concreta e seria.
 
eccoci allora gentlemen impianto stereo per ora non se ne parla perche come gia discusso in altri post siccome non voglio avere una cosa arrangiata preferisco aspettare a quando poter spendere qualcosina in piu e farmi un impianto almeno mediocre, questi sono gli strobo solo che i miei che ho preso hanno la testa non a siluro ma piu corta sul sito non ne avevano piu xD http://www.maniatuning.it/Preparazioni- ... ord=strobo


Per phoenix naturalmente ogni consiglio e/o critica è ben accetta, ke strobo all anteriore mi piacciono molto quindi cambiare idea la vedo difficile xD anche se poi dopo montati se non mi piacciono posso sempre smontare tutto e niente succede, per quanto riguarda il motore per ora on voglio metterci mano in quanto l'auto è ancora in garanzia ufficiale e credo che tra 1 anno appena scadrà la rinnovo per almeno altri 3 anni quindi magari il motore per ora lo lascio cosi (cosa che sull'altra auto non ho fatto) quindi Motore per ora a parcheggio per un po

Per Franky, xD la mia auto è pure intestata ad un finanziere quindi resto in tema xD
 
Top