Misure adesivi sottoporta e cofano qualcuno puo aiutarmi?

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi sto per acquistare degli adesivi sottoportaper la mia 159 berlina ora vorrei sapere se qualcuno di voi avendolo gia fatto o comunque sapendo potrebbe dirmi la misura precisa in modo che posso darli alla stamperia, poi un altra cosa io vorrei metteere anche 2 adesivi al Cofano uguali a quelli che hanno la polizia e i carabinieri sulla 159 in poche parole quei 2 baffi sul cofano anche per quelli mi servirebbero le misure o per meglio dire essendo curvati e non squadrati se avete delle bozze proprio precise che io stampo e porto come mostra
Grazie a tutti in anticipo :grazie)
 
Argentiere":2tarw87f ha detto:
poi un altra cosa io vorrei metteere anche 2 adesivi al Cofano uguali a quelli che hanno la polizia e i carabinieri sulla 159 in poche parole quei 2 baffi sul cofano

fatti stampare la pantera da mettere sul parafango tipo quella della polizia :love)
 
FrenkyFitta":22mk7tq5 ha detto:
Perché non vai in caserma e chiedi le misure?? :elio)

Franky ad un auto della polizia ferma a posto di blocco mi son fermato dall'altra parte e gli ho chiesto se potevo fotografare un attimo il loro cofano perche volevo farmi lo stesso disegno e sai cosa mi hanno risposto? ma come per una volta che non vi fermiamo noi ci fermate voi xD ho fatto pure la foto ma a meserve proprio uno stensil di mostra al massimo potrei andare li con carta mozzarella e scocth e prendere la sagoma... :scratch) :scratch) :scratch)
 
rdieci":a8gtsby0 ha detto:
Argentiere":a8gtsby0 ha detto:
poi un altra cosa io vorrei metteere anche 2 adesivi al Cofano uguali a quelli che hanno la polizia e i carabinieri sulla 159 in poche parole quei 2 baffi sul cofano

fatti stampare la pantera da mettere sul parafango tipo quella della polizia :love)


Ti dirò ci avevo gia pensato ora mi hai riaperto la mente :scratch) :scratch) :scratch)
 
Re: Misure adesivi sottoporta e cofano qualcuno puo aiutarmi

Argentiere":16avwqrp ha detto:
FrenkyFitta":16avwqrp ha detto:
Perché non vai in caserma e chiedi le misure?? :elio)

Franky ad un auto della polizia ferma a posto di blocco mi son fermato dall'altra parte e gli ho chiesto se potevo fotografare un attimo il loro cofano perche volevo farmi lo stesso disegno e sai cosa mi hanno risposto? ma come per una volta che non vi fermiamo noi ci fermate voi xD ho fatto pure la foto ma a meserve proprio uno stensil di mostra al massimo potrei andare li con carta mozzarella e scocth e prendere la sagoma... :scratch) :scratch) :scratch)

:muaha) :muaha) fantastico :asd)
 
immagino che sia una cosa un po brigosa, ma non impossibile: non si riesci aiutandoti con un modellino scala a prendere qualche misura?

potresti capire i punti + o meno precisi dell'auto in cui gli adesivi iniziano e finiscono e poi prendi le misure sull'auto vera. mal che vada sbagli di 1 cm o forse anche meno e la differenza non dovrebbe neppure notarsi
 
Top