Striscia adesiva sottoporta??? Help

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi avevo pensato di mettere una striscia adesiva sottoporta alla mia 159 berlina tipo per farvi capire quella che monta l'abarth della Fiat solo che io naturalmente ci vorrei scrivre alfa romeo in corsivo sulla portiera anteriore e far capitare la scritta 159 alla fine dell'auto tra portiera posteriore paraurti ora ho gia chiesto il costo in stamperia specificando che erano per un auto quindi mi ha specificato che era ultrasottile molto adesiva e adatta a quello scopo quindi non si sarebbe poi scollata facilemnte con il primo autolavaggio e mi ha chiesto 30 euro solo che però non avendone mai vista una io su una 159 sono confuso sul come volerla avendo una altra auto da cui poter prendere spunto (sempre 159) magari potrei portargli la foto e farmela fare uguale o prendere spunto ora mi chiedevo se qualcuno di voi lo ha gia fatto in modo che mi potesse mandare (se non vi è di disturbo in quanto capisco che qualcuno non vuole che si copi la propria idea) foto Io le prenderò di colore Nero Opaco in quanto la mia Panterona è Bianca :elio) anche perche poi vi farò un richiamo con i cerchi che pensavo di brunirli, un altra cosa mi trovo faccio un altra domanda nel caso in cui leggendo sapeste rispondere anche a questa ho visto mi pare in un altro forum alfa dei copri cintura in pelle e dei Copri Immetti cintura naturalmente li voglio :X) :X) :X) (scusate il gergo confusionale per farvi capire il cosettino che sta vicino al sedile dove si allaccia la cintura di sicurezza) erano entrambi in pelle e con il logo a scelta se di colore originale al fregio alfa o se in rosso ed esauriti magari potevate indirizzarmi su dove comprarli anche online su altre parti non so
Scusate se mi sono prolungato
Attendo vostre considerazioni
Saluti
Argentiere
 
non sporcherei la linea della 159 con una striscia nera,per i copricintura non saprei :scratch)
 
FrenkyFitta":1c9g0i1k ha detto:
Per quanto riguarda la fascia nera, usa fotoshop :) secondo me e una bella idea..Ruspy faceva quella per la 147, magari la fa anche per la 159, guarda: viewtopic.php?t=105827


Premetto che sono partito sparato per fare la fascia nera opaca con la scritta alfa romeo pero rivedendo bene quella con la scritta Cuore Sportivo devo dire che non è male solo che io la scritta la preferirei a inizio auto per poi finire a strisce o a schacchi... che ne dite? consiglio
Striscia con scritta Alfa Romeo o striscia con scritta Cuore Sportivo? tenete sempre conto che è la 159 e non la 147 :scratch) :scratch) :scratch)
 
Top