Mostrina macchiata vicino bocchette aria

acimoto

Nuovo Alfista
9 Aprile 2011
8
0
1
Ciao. Ho visto le foto che ha postato dallas140cv il 07/08/2008, 16:45
e volevo chiederti se e come hai tolto le macchie sulla mostrina, quelle 2 rettangolari
tra le bocchette dell'aria. Il carrozziere non ha voluto riconoscere il difetto e io non so come togliere le macchie.
Puoi aiutarmi?
Ciao e grazie. :hail)
 
Garanzia, come procedere?

Qualcuno sa indicarmi come dovrei fare per capire se è un difetto coperto da garanzia oppure no?
Rivolgermi al carrozziere non mi è servito. Vorrei esser certo di avere la risposta corretta dall'alfa Romeo.
Grazie :grazie)
 
se controlli la firma di dallas, ti rendi conto che non ha una 159 :splat) e difatti quella non è la sua...

tant'è vero che quelle foto sono il mini servizio che fece quando uscì l'allestimento sport per 159... fra l'altro, le macchie che dici te sono un effetto ottico della prima foto della plancia, difatti in quella sotto, con plancia vista di fronte, non ci sono più...

metti le foto della tua di plancia per farci capire :sedia)
 
acimoto":104btti7 ha detto:
https://forum.alfavirtualclub.it/viewtopic.php?f=40&t=86098&start=50
Le foto sono a questo link. Le macchie tra le bocchette centrali dell'aria.
Quando vuoi rivolgerti a un utente specifico ti consiglio di contattarlo direttamente tramite messaggio privato, così puoi riuscire ad avere una risposta precisa da colui a cui ti vuoi rivolgerti. :)
A parte questo, secondo me potresti postare una foto della tua plancia così da capire quale sia la tua problematica e la tua macchia sulla plancia; in questo modo penso che magari sul forum ci possa essere qualche utente che possa in qualche modo esserti d'aiuto e possa darti consiglio. :)
 
foto

Io credo che quelle macchie siano dovute a qualche imballaggio/protezione che è rimasta per troppo tempo in auto e magari al sole si è cotta o ha fatto reazione con l'alluminio. Il 12 maggio la mia auto avrà un anno ed entro tale data vorrei che l'Alfa mi riconoscesse il danno, sostituendo gratuitamente la mascherina. Le macchie sono davvero orribili, qualcuno ha avuto il mio stesso problema? :hail) :hail) :hail) :specchio)
 

Allegati

  • RIDIMENSIONATE macchie bocchette foto.JPG
    RIDIMENSIONATE macchie bocchette foto.JPG
    74 KB · Visualizzazioni: 11,055
  • RIDIMENSIONATE macchie bocchette 2 foto.JPG
    RIDIMENSIONATE macchie bocchette 2 foto.JPG
    78.9 KB · Visualizzazioni: 11,057
  • RIDIMENSIONATA macchie bocchette 3foto.JPG
    RIDIMENSIONATA macchie bocchette 3foto.JPG
    63.7 KB · Visualizzazioni: 11,046
LoreBBB":3tc0ot8x ha detto:
se controlli la firma di dallas, ti rendi conto che non ha una 159 :splat) e difatti quella non è la sua...

tant'è vero che quelle foto sono il mini servizio che fece quando uscì l'allestimento sport per 159... fra l'altro, le macchie che dici te sono un effetto ottico della prima foto della plancia, difatti in quella sotto, con plancia vista di fronte, non ci sono più...

metti le foto della tua di plancia per farci capire :sedia)

Se guardi bene in questa foto, ci sono le stesse macchie che ho io. Mi riferisco alle due macchie in alto, tra le bocchette.
Le altre sono effetti ottici come dici tu, ma tra le bocchette NO. :celebrate)
La mia auto è quella con la cucitura rossa al pomello del cambio. Questa è la foto che ho trovato nel sito.
 

Allegati

  • foto dallas140cv 159sport6.jpg
    100.9 KB · Visualizzazioni: 11,054
Top