strumentazione aggiuntiva digitale "a scomparsa" per 159

domani si monta in macchina :clap)

dscf0005c.jpg

dscf0002cl.jpg

dscf0004ck.jpg
 
montato, che figata :asd)
sono soddisfatto al 90%... due difetti, il primo che è un po' inclinato verso l'alto e non verso il basso, ovvero verso gli occhi del guidatore... cmq si vede bene; il secondo è che non si apre con fluidità come il portaocchiali originario, ma questo difetto si risolverà presto, perchè è dovuto dallo spessore delle vernice... il tempo che si faccia un po' di "casa".

dscf0012dv.jpg

dscf0013dw.jpg

dscf0007dz.jpg


vi piace? :D
 
già ti vedo che girerai col cassettino sempre aperto...e dato che sei masoxhista...con la funziona che ti indica gli euro che stai spendendo girando con la balenottera :asd) :asd) cmq ottimo lavoro Giovà...ci sta benissimo ed è integrato perfettamente :OK)
 
L'hai integrato perfettamente. Ma non è un po scomodo mentre guidi? Io li non ci guardo mai!
Mi ero pure dimenticato del porta occhiali.
Grazie per avermelo ricordato :asd)
 
brutte news :cry:
ho dovuto togliere tutto perchè andava in conflitto con la rete can, mi è successo che mettendo la chiave non si accendeva più nulla e poi mentre camminavo, per strada, si è spento tutto il quadro.... appena ho staccato la presa obd è tornato tutto ok....

addio scangauge :(
 
vexator":hi3kwua1 ha detto:
brutte news :cry:
ho dovuto togliere tutto perchè andava in conflitto con la rete can, mi è successo che mettendo la chiave non si accendeva più nulla e poi mentre camminavo, per strada, si è spento tutto il quadro.... appena ho staccato la presa obd è tornato tutto ok....

addio scangauge :(
stai rimpiangendo i tempi della 147...dove potevi fare tutto..vero?? :asd) peccato però...era venuto un bel lavoro...ma meglio staccare tutto prima di fare danni...
 
Top