Paraurti brera modificato su 159..

Ultimo1972

Nuovo Alfista
31 Agosto 2010
29
0
1
Roma
932v.jpg


159ms2039ub8b.jpg


Ciao a tutti,
..riprendo un vecchio argomento e vi posto questa foto elaborata da me con paint
(non ho photoshop :( :cry: )
Che ne pensate?
Ho modificato la parte bassa del paraurti sulla falsariga della Giulietta
ed il paraurti posteriore sempre su stile Giulietta.
La mia è una idea strampalata ma se in Alfa ci avessero pensato seriamente non ci sarebbe audi A4 che tenga (bmw 3 stilisticamente sembra l'auto dei Flinstone)

Secondo Voi è fattibile una cosa del genere?
 
LoreBBB":3fjdd9xi ha detto:
orribile la 159 con quei cerchi tamarri :muaha)

a me piace di più la mia :asd)


Concordo perfettamente Lore..

La foto l'ho trovata su un vecchio post dove si parlava dell'applicazione del paraurti Brera su 159
A parte i cerchi, tu cosa ne pensi?
 
io la 159 l'ho presa perchè mi piace così e non la cambierei in nessuno dei suoi particolari... se non mi fosse piaciuta coi soliti soldi potevo prendere qualsiasi altra macchina del segmento :ka)

penso che delle appendici così andavano bene su una GTA, e che l'argento alfa sia il colore più brutto per una 159...
 
LoreBBB":t1hap2sd ha detto:
io la 159 l'ho presa perchè mi piace così e non la cambierei in nessuno dei suoi particolari... se non mi fosse piaciuta coi soliti soldi potevo prendere qualsiasi altra macchina del segmento :ka)

penso che delle appendici così andavano bene su una GTA, e che l'argento alfa sia il colore più brutto per una 159...

Il colore è certo soggettivo ma di sicuro il grigio è molto presente e "sei nel mucchio"!
Intendo che non Ti distingui..
Personalmente il mio colore preferito è il Nero perchè è un pelino sopra tutti gli altri. La mia precedente 156 era nera.
Bella ma una fatica per tenerla pulita (in questo il grigio aiuta un pochino)
La 159ti Tbi che ho ordinato l'ho presa Bianca e per le impressioni Ti saprò dire poi..
 
LoreBBB":1tgg53tq ha detto:
bella bianca :nod) il grigio titanio è il mio colore, quello della tuo foto è l'argento alfa, molto più chiaro :)

Bello anche il grigio titanio! :A)
..unisce pregio di una tonalità scura alla minor fatica sulla pulizia e poi a quanto dicono,
(Tu mi puoi dar conferma) rende ben evidenti le linee dell'auto al contrario ad esempio del nero..
 
a me non dispiace ,
e i cerchi fanno molto giapan stile
questa e' la mia
 

Allegati

  • autostrada.jpg
    autostrada.jpg
    46.4 KB · Visualizzazioni: 19,035
  • 180620101073.jpg
    180620101073.jpg
    98.2 KB · Visualizzazioni: 18,718
mauroalfati":110qj4bv ha detto:
assetto originale alfa ti ,con molle eibach meno 3 cm ,
con distanziali da 16
per ora ... :alfa) che ha solo 38000 km
Visivamente e' spettacolare!!! :lingua) :love) :love) come tenuta come va????e' ultrascomoda??? :asd)
 
la tenuta come va?
sempre alla ricerca di bmw mercedes golf che pensano di avere macchine che stanno in strada...
dopo che fai 500 km ti smbra di essere appena partito
sedili in pelle , sportivi anatomici ,pure riscaldati ,cosa vuoi di piu'?
 
Top