Info per installazione Kit Xenon

Lucky72

Nuovo Alfista
15 Gennaio 2010
3
0
1
Salve a tutti,
ho appena acquistato un kit xenon della Xenonvision DiamondStar Korea e vorrei installarlo io personalmente (nella precedente auto ci sono riuscito...).
I cavi elettrivi collegati alle lampade originali sono uno giallo e l'altro marrone. Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi quale è il positivo e negativo?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Luca
 
Lucky72":3cs78am2 ha detto:
Salve a tutti,
ho appena acquistato un kit xenon della Xenonvision DiamondStar Korea e vorrei installarlo io personalmente (nella precedente auto ci sono riuscito...).
I cavi elettrivi collegati alle lampade originali sono uno giallo e l'altro marrone. Qualcuno potrebbe cortesemente dirmi quale è il positivo e negativo?
Grazie a tutti per l'aiuto.

Luca

Se non erro il connettore entra in una sola maniera poi sulla lampadina xeno, cioè non puoi sbagliare.
 
Ciao,
sono molto interessato anche io a questo modello di KIT Xenon, ma te ha preso quello da 50W o quello da 35W?

La domanda che vorrei porti è questa:
dove le hai piazzate le ballast??

Io ieri sera ho aperto il cofano della mia 159 e praticamente non sono iuscito a trovare un buco...!!

Nella 147 era facilissima l'installazione, ma in questa alvo veramente le mani....


Accetto consigli su dove posizionare le ballast e quale kit xenon prendere!!

Ciao,
Stefano
 
Top