Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera con cuciture rosse

vexator

Nuovo Alfista
ecco le mie:

dscf0003fz.jpg


dscf0004v.jpg


mi sono accorto (dalle foto :asd) ) di aver montato male la mostrina :sadomaso)
 
Belle Giovanni, molto belle davvero! :OK)

Oggi ho montato le mie, tra poco metto le foto. Anche io ho dovuto fare i taglietti per fissarle al telaietto.
 
Già arrivate anche a te, bene!! :A)
Nel mio caso, quella del cambio l'ho fissata senza fare i taglietti, mentre in quella del freno a mano ho dovuto farli per forza altrimenti lo spessore non avrebbe mai fatto incastrare il telaietto.
 
33Boxer":ffb1ivrn ha detto:
Belle Giovanni, molto belle davvero! :OK)

Oggi ho montato le mie, tra poco metto le foto. Anche io ho dovuto fare i taglietti per fissarle al telaietto.

Spero che almeno tu abbia richiami sul volante e sedili, altrimenti le sole cuffie sono inutili oltre al fatto che non centrano na mazza col resto dell'interno :shrug03)
 
thranduil":pk0637og ha detto:
ragazzi, su 159 come si smontano le cuffie?

non vorrei fare un danno :splat)

Quella del freno a mano basta staccare il bottoncino e tirare, ci sono 2 linguette che la tengono e vengono via facilmente.

Quella del cambio necessita lo smontaggio di tutta la mostrina su cui poggia, e non so come si smonta :ka)
 
thranduil":3dbjp8w0 ha detto:
ragazzi, su 159 come si smontano le cuffie?

non vorrei fare un danno :splat)

cambio:
apri la cuffia dal bottoncino, ci infili le dita a dx e sx e tiri su la mostrina con tutti i tasti; ci sono quattro fermi che la tengono. Per togliere la cuffia c'è poi una cornicetta che la tiene sulla mostrina.

freno a mano:
ci sono diversi fermi lungo il perimetro, basta tirare.
 
Top