xeno aftermarket su abbaglianti

vic_89":2rojajhp ha detto:
oggi ho acquistato un kit xeno con centraline slim.....
e ora ho anche gli abbaglianti allo xeno...
bhè che dire uno spettacolo...
il lampeggio è fantastico immediato (fa il flash dell'accensione della lampada) credevo ci mettere molto più tempo invece così è perfetto...
foto non ne faccio xkè si vedrebbe solo luce...
magari dall'interno con e senza abba per farvi vedere la differenza...
sono proprio contento. :nod) :nod)


Fai delle foto per favore? Da quanti W è il kit? Prezzo?
 
Non sei l'unico che l'ho ha fatto... anceh un mio amico sulla sua a4 l'ha e a detta sua si trova bene... io penso di prendere quelle simil xeno, philips diamond vision per abbaglianti e xeno per anab. posizioni a led li ho già quindi xD Mi mancherebbero solo le diamond vision anche sui fendinebbia!!!
 
cuoresportivo86":24vysekt ha detto:
vic_89":24vysekt ha detto:
oggi ho acquistato un kit xeno con centraline slim.....
e ora ho anche gli abbaglianti allo xeno...
bhè che dire uno spettacolo...
il lampeggio è fantastico immediato (fa il flash dell'accensione della lampada) credevo ci mettere molto più tempo invece così è perfetto...
foto non ne faccio xkè si vedrebbe solo luce...
magari dall'interno con e senza abba per farvi vedere la differenza...
sono proprio contento. :nod) :nod)


Fai delle foto per favore? Da quanti W è il kit? Prezzo?
se vuoi le foto te le posso fare dall'interno della macchina.
da davanti con tutto acceso non si vede niente...
cmq è il solito kit ke viene montanto anche sugli anabbaglianti...
io ho sostituito le centraline standard con quellle slim per avere un po di posto e ne ho 4 in totale ora kit da 35w slim 70€
se vuoi per mp ti do il link del sito davvero onesti e materiale affidabile.
 
cuoresportivo86":3fyv8tjr ha detto:
Per le foto va bene dall'interno certo :OK) :OK)
Grazie per il link si :OK) :OK)
:smilie_f)
fammi sapere qualcosa.
poi per le foto vedrò come farle perchè con la fotocamera del telefono non rende l'idea dovrei trovare una strada buia con dei cartelli per farti vedere la differenza altrimenti difficile che si capisca
 
Io sugli abbaglianti avevo intenzione di montare delle alogene normali, le PHILIPS DIAMOND VISION!!! Dovrebbero star bene con gli xeno su anabaglianti... che dite voi???
 
VirusT":awunzb2g ha detto:
Io sugli abbaglianti avevo intenzione di montare delle alogene normali, le PHILIPS DIAMOND VISION!!! Dovrebbero star bene con gli xeno su anabaglianti... che dite voi???
a me dava fastidio vedere la parabola blu con il riflesso del sole....
cmq si se non scegli x gli xeno non sono niente male come scelta...
 
cuoresportivo86":1onc81vn ha detto:
Io voglio le foto :X) :X) :X) :X) :X) :X)
eccole...
img01571a.jpg

img01581b.jpg
 
cuoresportivo86":3u76vp0o ha detto:
Ammazza che luce :OK) :OK)

Peccato solo appunto che con gli abbagli le lampadine dureranno pochissimo............ :(
eh di luce ne fanno....
cmq basta usarli con un po di criterio cioè non sfanalare sempre (io la prima settiaman lo facevo per fare il figo) poi invece adesso di sera in strada buie sembra giorno..
sono davvero contento dell'acquisto...
ps. garanzia 2 anni x cui x un po puoi stare tranquillo....
 
vic_89":2jymmpir ha detto:
cuoresportivo86":2jymmpir ha detto:
Ammazza che luce :OK) :OK)

Peccato solo appunto che con gli abbagli le lampadine dureranno pochissimo............ :(
eh di luce ne fanno....
cmq basta usarli con un po di criterio cioè non sfanalare sempre (io la prima settiaman lo facevo per fare il figo) poi invece adesso di sera in strada buie sembra giorno..
sono davvero contento dell'acquisto...
ps. garanzia 2 anni x cui x un po puoi stare tranquillo....

:asd) :asd) :asd) :asd) :asd)
 
Kit xenon

Ciao a tutti gli alfisti del blog! Volevo chiedere un help! oggi ho aquistato un kit xenon h7 4300k per un alfa 159 berlina 1.9 120 kw nellop smontaggio della vecchia lampadina h7 mi sono vomparsi i 2 fili del cableggio da applicare al fondo dell'alogena a doppio polo uno marrone e uno giallo da igniorante ho subito pensato che il giallo fosse il positivo monto il kit all'inderimento dei due cavetti nel rosso e nero della lampada xenon niente per meglio spiegarmi ho inserito rosso giallo nero marrone giusto? ma comunque niente ho invertito le polarita piu volte ma niente comunque sembrano morte da entrambi i fari e invertendo tutto l'invertibile posso aver fatto danni a livello di centralina canbus cioe' bruciata o bruciato lampade come posso capirlo grazie mille a tutti coloro che prendono in considerazione il mio messaggio d'aiuto! :dead) :mad2)
 
Top