Downpipe Ragazzon su Alfa 159 tbi

Arrioresu

Nuovo Alfista
31 Dicembre 2015
7
0
1
Ciao Ragazzi ho acquistato il Downpipe Ragazzon per la mia 159Tbi. Lo devo ancora montare ma vorrei sapere da voi se avrò preoblemi sulla centrilina come errore ed eventualmente come risolvere :spin)
 
Il problema lo avrai matematico al 100%
E non è risolvibile...
Le ho provate tutte, anche con l'emulatore, ma non c'è verso di eliminare completamente l'avaria, la resetti e poi ricompare.
Inizia a farci l'abitudine
 
Io mi auguro solo che con il DP è il 200 celle questo motore faccia sentire la sua voce


 [emoji1109]
 
dimenticatelo...
se vuoi sentire la voce devi cambiare i terminali, c'è poco da fare, ma perdi parecchio in basso
io le ho provate TUTTE...
downpipe col 200 celle fa poco e niente, se vuoi aumentare un minimo il sound elimina il rompifiamma centrale, qualcosa acquisti ma non ti aspettare il sound di una 500 abarth
 
Io ho da poco fatto i terminali artigianali su brera tbi e il sound è migliorato sensibilmente: bello cupo e con un piacevole sbuffetto (sarebbe esagerato definirlo scoppiettìo) appena rilasci l'acceleratore. Prima era muta, adesso fa sentire la sua voce senza esagerare.
Chi mi ha fatto i terminali, alla mia richiesta di un suono più metallico e rauco stile 4c, mi ha proposto il lavoro che stai per fare tu: downpipe e cat 200 celle. Mi piacerebbe sapere che differenze noti appena monti il tutto e se magari riuscissi a fare un video per sentire io stesso come cambia il sound.
 
Guarda, io l'ho appena tolto, un downpipe con cat 200 celle e ho rimesso l'originale...
Non sopportavo l'avaria e non avevo tempo di portarla da un rimappatore per farla escludere
Sicuramente col 200 celle respirava di più, ma è una coperta corta sto motore....
 
Top