Modifiche per un andatura un po piu sportiva....

Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.

Argentiere

Nuovo Alfista
4 Gennaio 2013
395
1
16
34
Frattamaggiore (NA)
Salve ragazzi volevo chiedere una cosa molto difficile credo ma cmq tentar non nuoce
io ho la mia 159 di 136cv (pokini) ora però vorrei apportare delle modifiche per fargli avere prestazioni piu grintose solo che c'è un però,,, la mia è in garanzia in quanto lì'ho comprata Nova a gennaio 2012 quindi fino al 2014 sarà in garanzia e per allora mi sa che la prolunghero di garanzia fino ad altri 5 anni quindi teoricamente vorrei sapere se esistano modifiche che pur effettuate in qualcsiasi momento possano essere occultate o addirittura smontate per farsi che poi portandola all'alfa per eventuali problemi non potessero sospettare che sia stata una determinata modifica mia ad aver causato il problema...
Spero non sia contro regolamento del forum postare questo post ma visto che si parlava di rimappe e varie modifiche ho presupposto che fosse lecito chiedere
Grazie in anticipo
 
l'unica secondo me sarebbe una centralina aggiuntiva,sconsigliatissima però.Non ci stà secondo me prolungare la garanzia e smanettare sul motore
 
Stai chiedendo come fare delle modifiche che eventualmente ingannino il vincolo fella garanzia, che tra l'altro stai decidendo di prolungare?
Io non la vedo come una richiesta regolare, quindi nel dubbio chiudo.
 
Stato
Discussione chiusa ad ulteriori risposte.
Top