DIfferenze tra lampada xenon H7 - H7c - H7r

Mirko0

Nuovo Alfista
3 Maggio 2014
59
0
6
37
Roma
Salve a tutti ,
vorrei montare gli xenon sulla mia mito del 2008 ma ho scoperto una problematica di misure.

quale vanno bene sulla nostra mito tra le varie lampadine??

H7 - H7C - H7R

anche xkè quelli professionali li danno in tutte le misure, quelli da 30/40 non dichiarano il tipo di lampadina inclusa nel kit

grazie a tutti
 
Allora... H7 è quella normale, h7r ha la parte inferiore della lampadina coperta in modo da non mandare il fascio dritto negli occhi, ha una striscia nera sotto, quindi evita di illuminare la parte bassa della lampadina x poi sparartela in faccia e le h7c soni più corte per quei modelli di macchina che hanno poco spazio x un h7 normale

Inviato dal mio GT-I9505G utilizzando Tapatalk
 
H7C servono solo quando il faro ha l'oscuratore (come nella 147 serie 0)
ci sono comunque innumerevoli topic che parlano di questo argomento, bastava usare il cerca...
oltre al fatto che ovviamente te li sconsiglio, ma il libretto è tuo...
 
Per quanto riguarda le lampadine, prendi tranquillamente un kit con le H7, il più classico..
Non mi sono mai informato benissimo ma mi risulta che sulla MiTo occorra fare una piccola modifica al portalampada per far calzare la lampadina xenon.
 
147jet":3gs3h9m4 ha detto:
Per quanto riguarda le lampadine, prendi tranquillamente un kit con le H7, il più classico..
Non mi sono mai informato benissimo ma mi risulta che sulla MiTo occorra fare una piccola modifica al portalampada per far calzare la lampadina xenon.

Ho visto alcune guide in giro ed la maggior parte avevano come passaggio obbligatorio tagliare i fili della lampadina x inserirli nello spinotto...mi sembra una follia ed una cavolata clamorosa, possibile che non ci sono altre vie? per la modifica che intendevi al porta lampada invece cosa intendevi? limare o altro?
 
Infatti, intendevo proprio quello. Prima di risponderti ho cercato i miei stessi post dove ho potuto leggere quanto disse un mio amico, risolse semplicemente limando il portalampada, probabilmente quanto basta per far passare gli spinotti stessi..
 
147jet":1ip1i8pt ha detto:
Infatti, intendevo proprio quello. Prima di risponderti ho cercato i miei stessi post dove ho potuto leggere quanto disse un mio amico, risolse semplicemente limando il portalampada, probabilmente quanto basta per far passare gli spinotti stessi..

ok in tutti i casi tocca limare....solo che a questo punto preferisco limare la lampadina piuttosto che il porta lampada che è un pezzo originale..almeno in futuro posso riusarlo.
in alternativa ho visto che si vendono degli adattatori in metallo fatti apposta che sostituiscono quello originale...costano sui 7 euro mo vedo tanto entro giovedi mi arriva il kit xenon da 6000k
 
Top