Adattatore per montaggio Xeno

raffcio

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2013
6
0
1
Ciao a tutti,
Lunedì ho acquistato il kit xeno 5000K; ieri stavo per montarlo quando mi sono dovuto fermare!
come faccio a bloccare la lampadina nel portalampada dato che il blocchettino che solitamente va incastrato dietro l'H7 non è utilizzabile?
ho guardato su tutti i forum di questo mondo ma non sono riuscito a trovare una soluzione! C'è chi opta nel tagliare i cavi...chi lima...ma non esiste qualcosa di pìu semplice?
C'è qualcuno disposto ad aiutarmi?
Grazie mille in anticipo ;)
 
Non so che kit hai preso io ho sempre fatto passare i cavi dentro alla molletta del faro smontandola e poi la rimonto ovviamente la lampadina deve essere uguale a quella alogena esempio h7
 
Thekid":22q1ucap ha detto:
Non so che kit hai preso io ho sempre fatto passare i cavi dentro alla molletta del faro smontandola e poi la rimonto ovviamente la lampadina deve essere uguale a quella alogena esempio h7
Ma la Mito non ha una semplice molletta, ha quel blocchettino in plastica che va girato intorno al portalampada per poterlo fermare.
Mentre il kit zeno è già completo di lampadina h7 xeno con i cavi ataccati dietro...
come faccio a farli passare nel blocchettino???
 
non conosco i portalampada mito ma ho letto sul web e anche su un post qui nel virtual che basta limare la base della lampada. Prova a cercare sul forum o sul web

su un altro forum dei colleghi alfisti dicono che SEMPLICEMENTE LIMANDO LA BASE DELLA LAMPADA.
 
Ciao guarda io ho dovuto tagliare tra bulbo e e sdoppio per poter far entrare tutta la cavetteria della lampadina ..per il resto è bastato inserire la lampadine nell'alloggio , isolare i cavi tagliati e collegare il tutto.
piu' a dirlo che a farlo
 
Top