sostituzione di tutte le lampade

raffcio

Nuovo Alfista
9 Ottobre 2013
6
0
1
Ciao a tutti, :D
ho intenzione di cambiare tutte le luci della mia MiTo, per intenderci quelle dei fanali anteriori, quelle pozzanghera, quelle interne della plafoniera e quelle della targa.
Ho trovato parecchi siti/negozi dove poterle acquistare ma me ne hanno presentare veramente di troppi tipi. :ka)
Chi mi saprebbe dire che lampadine occorrono per ogni posizione che ho elencato? (intendiamoci che vorrei metterci delle luci led bianche tipo da 5000/6000° K soprattutto quelle anteriori)
Ve ne sarei troppo grato perchè le luci originali mi hanno già stufato. :muaha)
Grazie a tutti
 
E' opportuno presentarsi nell' apposita sezione del forum prima di iniziare a postare. Si trova qui viewforum.php?f=1
Inoltre consiglio caldamente di utilizzare la funzione cerca, molte delle richieste sono già state fatte e le risposte sono già presenti in maniera esaustiva.
Grazie.
 
C.Burton":2bv5l52i ha detto:
E' opportuno presentarsi nell' apposita sezione del forum prima di iniziare a postare. Si trova qui viewforum.php?f=1
Inoltre consiglio caldamente di utilizzare la funzione cerca, molte delle richieste sono già state fatte e le risposte sono già presenti in maniera esaustiva.
Grazie.
Ok.Dopo aver cercato per bene nel forum non ho trovato la risposta che sto cercando.
In quanto non chiedo di sapere quanti watt sono le lampadine xke questo l'ho trovato, ma se le lampadine hanno un nome particolare, o se oltre alla potenza mi basta dire (al negoziante dove dovrò comprarle) "a led" :color)
 
Top