Dove reperire i battitacco (o batticalcagni ?) interni ?

Bais80

Nuovo Alfista
4 Novembre 2012
2
0
1
Salve a tutti ragazzi.
Volevo chiedervi dove posso reperire secondo voi i battitacco o batticalcagno interni (non ho mai capito come si chiamano) per la Mito. Vi allego una foto per farvi capire quali intendo. Ho letto che l'utente Pod li realizza ma non sò come contattarlo perchè non riesco a mandargli un messaggio in privato.
Grazie a tutti per l'aiuto.
 

Allegati

  • 5568.jpg
    5568.jpg
    114.5 KB · Visualizzazioni: 9,525
L'unica informazione che posso darti non è neanche positiva, perché per quel poco che ne so, pod è sparito dalla circolazione da parecchio tempo :ka)
 
Bais80":1dbryx19 ha detto:
Salve a tutti ragazzi.
Volevo chiedervi dove posso reperire secondo voi i battitacco o batticalcagno interni (non ho mai capito come si chiamano) per la Mito. Vi allego una foto per farvi capire quali intendo. Ho letto che l'utente Pod li realizza ma non sò come contattarlo perchè non riesco a mandargli un messaggio in privato.
Grazie a tutti per l'aiuto.


Ciao
Allora basta andare su ebay e scivere Batticalcagno Mito te ne escono a bizzeffe non ti mando link per he ne sono tanti, colorati,con scritta mito, con scritta alfa fomeo, con scritta illuminati, satinati,lucidi... Ecc ecc quindi va scrivi e scegli i semplici mi pare stanno sui 35-40 euro non di piu poi vedi stesso tu, nel caso in cui non sai muoverti su ebay basta chiedere e ti aiuto io magari mi mandi una foto da google immagini per farmi vedere il modello e io te li cerc al minor prezzo... Ps non ti sto giudicando incapace di farlo da solo cerco solo di rendermi utile :celebrate)
 
Snupy":3mudhqrq ha detto:
oppure sei hai familiarità col tedesco/inglese eccoli qua
http://shop.alfisti.net/Tuning-Styl...ill-Covers-With-Alfa-Romeo-Letters::5309.html

chiedi e ti sarà dato ... bel sito ricco d'accessori :spin)
x la mia li avevo presi direttamente dall'alfa romeo , carissimi :mad2)



Non parliamo dei prezzi alfa sono esagerqtissimi io quando comprai la 159 nuova chiesi pedaliera-battitacco-4batticalcagni e un kit di bulloni antifurto per cerchi mi chiesero 580 euro e gli dissi io senti se me li fai in argento ci posso sta dissi quasi mi vien oglia di non comprare piu l auto xd poi lui mi disse vabbeh se prendi tutto visto he hai comprato l auto nuova te li faccio 340 euro e allora a quel punto li comprai anche se teoricamente se ti metti su internet qualcosina in meno mi costavano mah vabbe volevo ritirare p auto completa e poi mi regalarono la borsa con tutto il kit medico kit di sicurezza stradale estintore ecc ecc
 
Top