Minigonne Lester!!!

MiTo-Me

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
65
0
6
36
Messina
volevo sapere come montavano le minigonne Lester??
se si adattano perfettamente se di qualità sono buone queste cose diciamo

grazie in anticipo per le risposte
 
Sì, si adattano abbastanza facilmente :nod) Non sono ai livelli dei pezzi originali in ABS ma questo è logico ;)
 
Sulla carrozzeria solo collante, mi pare che ci sono delle staffe che le fissano sotto alle estremità, è una cosa normale per le minigonne ;)
 
147jet":1pm7uwmu ha detto:
Sulla carrozzeria solo collante, mi pare che ci sono delle staffe che le fissano sotto alle estremità, è una cosa normale per le minigonne ;)
oggi mi sono informato nei negozi della mia città!!!
mi hanno fatto vedere le minigonne della "bertucci", per il costo di 190€
poi quelle della "lester", cercandomi 177€....
....come sono questi prezzi????
voi quanto le avete pagate e dove???
 
Il disegno è lo stesso?
mmm..guarda..le Lester su ebay si trovano a 160€, direi che 177€ per l'acquisto in negozio sono giusti :nod)
La Bertucci come marca ha sempre fatto repliche di altri a costo basso, pezzi che non sempre montano correttamente e richiedono più lavoro del carrozziere, però i prezzi erano sempre i più bassi del mercato, mi stupisce la cifra che ti ha chiesto il tuo negoziante. Per questo ti consiglio Lester, sei sicuro della qualità ed il prezzo è onesto :nod)
 
147jet":8xwtonue ha detto:
Il disegno è lo stesso?
mmm..guarda..le Lester su ebay si trovano a 160€, direi che 177€ per l'acquisto in negozio sono giusti :nod)
La Bertucci come marca ha sempre fatto repliche di altri a costo basso, pezzi che non sempre montano correttamente e richiedono più lavoro del carrozziere, però i prezzi erano sempre i più bassi del mercato, mi stupisce la cifra che ti ha chiesto il tuo negoziante. Per questo ti consiglio Lester, sei sicuro della qualità ed il prezzo è onesto :nod)
ok ti ringrazio molto speravo mi rispondessi tu visto che tu mi hai aiutato molto sulle mie domande!!!!
e tu mi hai sempre saputo rispondere di conseguenza!!!!!
spero di poter postare presto le mie modifiche non credo riesco tutto in una volta,
tra luci xenon, vetri oscurati e minigonne!!!!

spero che al max a fine gennaio riesco in tutto le minigonne penso di farle per ultime!!!!!
 
dai tu stesso il giudizio se stanno bene oppure no...

NUOVE1.jpg


NUOVE10.jpg


NUOVE11.jpg


NUOVE13.jpg


NUOVE9.jpg


Personalmente le adoro...più le guardo e più le amo, sono create perfettamente! :asd)
 
non ho parole wooow davvero bellissima!!!!!
non dico diventerà cosi, ma quasi!!!!
poi mai dire mai!!!!! :matto) :matto)
 
MiTo-Me":1glrc2ps ha detto:
non ho parole wooow davvero bellissima!!!!!
non dico diventerà cosi, ma quasi!!!!
poi mai dire mai!!!!! :matto) :matto)


consiglio spassionato...dopo le mini organizzati per fare un assetto sportivo! l'auto cambia sotto tutti i punti di vista...da quello estetico a quello di affidabilità, guidabilità, tenuta di strada, divertimento ecc ecc. :X)
 
yeoo":2tt7y6le ha detto:
MiTo-Me":2tt7y6le ha detto:
non ho parole wooow davvero bellissima!!!!!
non dico diventerà cosi, ma quasi!!!!
poi mai dire mai!!!!! :matto) :matto)


consiglio spassionato...dopo le mini organizzati per fare un assetto sportivo! l'auto cambia sotto tutti i punti di vista...da quello estetico a quello di affidabilità, guidabilità, tenuta di strada, divertimento ecc ecc. :X)

quanto ci vuole per montare l'assetto?????
 
per l'assetto personalmente non ho speso molto, ho acquistato molle eibach prokit (costano circa €200) ed ho fatto ritarare gli ammortizzatori originali in un centro ammortizzatori specializzato (costo €180)...il montaggio non lo pago perchè ho un cugino meccanico.
la resa ovviamente è al top anche perchè gli ammortizzatori me li hanno praticamente personalizzati in base alle mie esigenze quindi sono rigidi ma non troppo.
Già lo avevo fatto sulla mia ex nasona e mi trovai alla grande ed ora ho avuto conferma montandolo sulla mituzza. :spin)
 
yeoo":34bya5iq ha detto:
per l'assetto personalmente non ho speso molto, ho acquistato molle eibach prokit (costano circa €200) ed ho fatto ritarare gli ammortizzatori originali in un centro ammortizzatori specializzato (costo €180)...il montaggio non lo pago perchè ho un cugino meccanico.
la resa ovviamente è al top anche perchè gli ammortizzatori me li hanno praticamente personalizzati in base alle mie esigenze quindi sono rigidi ma non troppo.
Già lo avevo fatto sulla mia ex nasona e mi trovai alla grande ed ora ho avuto conferma montandolo sulla mituzza. :spin)
mi piace vederlo montato, però ho una paura tremenda a toccare le parti meccaniche dell'auto (per informazione è la mia primaauto di mia proprietà, prima camminavo cn qll della mamma hihihi) però ci sto facendo davvero un pensierino!!!!!!!!
 
yeoo":1fqbs2e5 ha detto:
non è una parte che può nuocere al resto della meccanica per questo mi sono convinto subito, l'ho montato quando l'auto ancora non aveva un anno. :baby)
la mia ora il 18 fa un anno ora vediamo se mai li monterò sarete i primi ad essere informati con apposite foto!!!!
 
Top