Vetri Oscurati alfa MiTo

MiTo-Me

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
65
0
6
36
Messina
come da titolo si capisce che voglio farmi oscurare i vetri, per l'esattezza i due finestrini posteriori ed il lunotto....
mi chiedevo se potevate aiutarmi dicendomi quanto dovrei pagare (Onestamente cosi da capire chi mi cerca troppo) ed il tipo di carta che usano (qualità, tonalità di nero ecc..)
 
Io sulla 147 li avevo fatti oscurare in un centro convenzionato con il Club a 180€, altrove i prezzi erano molto più alti(250€ ed oltre).
Circa la pellicola, innanzitutto opterei per una gradazione intermedia :nod) poi va un po' a gusti, prima li avrei voluti nella gradazione più scura ora ho cambiato idea su questo.
 
147jet":n5x3ws7v ha detto:
Io sulla 147 li avevo fatti oscurare in un centro convenzionato con il Club a 180€, altrove i prezzi erano molto più alti(250€ ed oltre).
Circa la pellicola, innanzitutto opterei per una gradazione intermedia :nod) poi va un po' a gusti, prima li avrei voluti nella gradazione più scura ora ho cambiato idea su questo.
e nella mito quanto li ai pagati??
 
Sulla MiTo non li ho ancora fatti, penso di non farli perché per idee cambiate intendevo questo, sono passato dai vetri oscurati gradazione massima sulla 147 a non voler più mettere pellicole sulla MiTo, forse perché ce l'ho nera, boh :scratch)
In ogni caso i prezzi sono quelli :nod)
 
Top