Idea led interni al faro

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Vedendo una Giulietta dallo specchietto questa sera mi è venuta in mente di mettere dei led interni al faro
tipo così
provacopy.jpg


voi che ne dite?
avete delle idee?
 
:?: Bellissima così :nod)
Ti assicuro che prima del tuo photoshop non avrei avuto idea di come inserire dei led nei fari della MiTo, non li trovavo adatti come forma!
 
alla fine ho preso questi

ne mettero due file da 9 affiancate per faro, ora devo vedere se serve una resistenza da mettere ma credo di no,e molto probabilmente metterò un fisibile per salvaguardare gli sbalzi di tensione
 
ecco ho fatto il circuito e messo l'interruttore per swicchare tra luce normale e striscia a led, ho stabilizzato la tensione con un l7812cv, domani dovrei aprire il faro.
non so se è meglio la posizione più rialzata o abbassata
dscn0898z.jpg

dscn0899x.jpg

dscn0902t.jpg

dscn0904w.jpg

dscn0905f.jpg
 
bella come idea solo che farei qualcosa di più lavorato... cioè continuare con la striscia..
messa li così non dice niente.... (come nella giulietta)
ps. parepe personale....
 
no viene coperto dalla cornice dei fari cromata, che copre pure i cavi e le estremità della striscia.
sono fermo da 2 giorni causa influenza con connesso :cesso) , spero per la prossima settimana di rimontare tutto
 
bel lavoro, facci vedere anche il risultato! :OK)
ti raccomando di chiudere il faro con una colla apposita per le materie plastiche, io la trovo dal mio carrozziere
usando il silicone dopo un pò di tempo potresti avere dei cedimenti perchè è troppo elastico
 
Top