Modifica Alfa MiTo

MiTo-Me

Nuovo Alfista
16 Agosto 2010
65
0
6
36
Messina
salve come da titolo volevo modificare la mia MiTo volevo qualche consiglio:
- Minigonne
- Sottoparaurti Anteriore
il mio consiglio era mi consigliate gli originali o gli alfamarket, e se alfamarket quale marca??

ecco le immagini:
MINIGONNE ORIGINALI CATALOGO ALFA




MINIGONNE ALFAMARKET





SOTTOPARAURTI ANTERIORE ALFAMARKET




Datemi consigli, postate foto e tutto. Grazie
 
Ti ho modificato l'ultima frase in minuscolo. Tieni a mente il regolamento per i futuri post ;)

Iniziamo con le minigonne, mettiamo anche le Novitec, molto belle a mio parere

mito4.jpg



La stessa marca te la propongo anche per il sottoparaurti anteriore:

43261.jpg



Cadamuro un kit un po' troppo hard secondo me:

44432.jpg



come la CHD Tuning

38975824.jpg
 
Lester è la più economica.
Novitec, dallo shop ha le mini a 259€, la lama centrale sottoparaurti a 99€ ed i profili laterali sottoparaurti a 179€.
 
molta differenza tra lester e novitec di prezzo ma la qualità delle lester come sono???
coviene risparmiare o forse prenderei un bidone???
 
Eh..guarda, Lester è migliorata(non so da quando)rispetto a prima. Direi che è un discorso prettamente estetico, da fare in base ai tuoi gusti ;)
 
147jet":1dfrinbi ha detto:
Eh..guarda, Lester è migliorata(non so da quando)rispetto a prima. Direi che è un discorso prettamente estetico, da fare in base ai tuoi gusti ;)
le tue sn molto carine che monti??.....cioe' la tua mito e uno spettacolo per gli okki!!!!!!! :X) :X) :X)
 
147jet":12j7fegl ha detto:
Ti ringrazio ;)
Le mie sono le Lester.
ma come si montano, non le monterò certamente io ma una mia curiosità sia per le minigonne ke per il sottoparaurti?????????????????????????????
 
Sì. Considera che spesso i carrozzieri tendono però ad utilizzare il loro silicone anziché quello fornito con spoiler, minigonne ecc...
 
147jet":2vi8c1p6 ha detto:
Sì. Considera che spesso i carrozzieri tendono però ad utilizzare il loro silicone anziché quello fornito con spoiler, minigonne ecc...
no su qst nn ci sono problemi perchè ho il mio carroziere di fiducia!!!!
perciò così da essere informato isieme alle minigonne mi dovrebbero dare ovviamente viti staffe e SILICONE????

che mi consigli come altre modifiche????
 
MiTo-Me":169v47hs ha detto:
no su qst nn ci sono problemi perchè ho il mio carroziere di fiducia!!!!
perciò così da essere informato isieme alle minigonne mi dovrebbero dare ovviamente viti staffe e SILICONE????
:OK) ottimo, dovrebbe praticarti così buoni prezzi ;)
Sì: le staffe sicuramente, anche se si possono ricreare facilmente sono specifiche per altezza e sporgenza della minigonna, il silicone solitamente viene fornito anch'esso :nod)


MiTo-Me":169v47hs ha detto:
che mi consigli come altre modifiche????
Assetto, magari lo spoiler più grande della Lester, vetri neri se ti piacciono ecc...
 
147jet":2j4vm2pv ha detto:
MiTo-Me":2j4vm2pv ha detto:
no su qst nn ci sono problemi perchè ho il mio carroziere di fiducia!!!!
perciò così da essere informato isieme alle minigonne mi dovrebbero dare ovviamente viti staffe e SILICONE????
:OK) ottimo, dovrebbe praticarti così buoni prezzi ;)
Sì: le staffe sicuramente, anche se si possono ricreare facilmente sono specifiche per altezza e sporgenza della minigonna, il silicone solitamente viene fornito anch'esso :nod)


MiTo-Me":2j4vm2pv ha detto:
che mi consigli come altre modifiche????
Assetto, magari lo spoiler più grande della Lester, vetri neri se ti piacciono ecc...
ok mille grazie per tutte le risposte che mi dai!!!!!!!
 
qualcuno mi puo dire il prezzo
del
1) Dam Anteriore originale linea accessori alfa "codice DIS. 50903244" .....arriva verniciato o da verniciare?????????????????
2) minigonne originali linea accessori alfa "codice DIS. 50903243" .....arriva verniciato o da verniciare?????????????????
3) calotte specchietti cromato lucido originale linea accessori alfa "codice DIS. 50903297"
4) Appoggiapiede Sportivo Lato Guida In alluminio."codice DIS. 50903249" .....arrivano con le gommine rosse???????????????????
5) Kit pedaliera sportiva In alluminio."codice DIS. 50903429" .....arrivano con le gommine rosse???????????????????

sono tante lo so, spero di non chiedere troppo....
...grazie in anticipo a ki mi risponderà visto che nell'apposita sezione non mi rispondono mai a qst domande!!!!!!!!!!!!
 
Tutti i pezzi del kit estetico Lineaccessori arrivano da verniciare, probabilmente rispetto agli altri aftermarket i pezzi sono più precisi e necessitano di meno lavorazioni prima della verniciatura.

I prezzi sono :
Dam anteriore - 50903244 - 300,00 €
Kit minigonne - 50903243 - 348,00 €
Calotte specchi cromo lucido - 50903297 - 67€ (da verificare)

La pedaliera costa 120€, è completa di poggiapiede e sembra sia leggermente diversa dalle originali(ha una linea in meno di gommini ed un disegno negli angoli leggermente differente)ed i gommini esclusivamente rossi.


I prezzi sono questi, probabilmente, specie per i pezzi di estetica c'è un po' di scontistica attuabile :nod)
 
147jet":25w26ypp ha detto:
Tutti i pezzi del kit estetico Lineaccessori arrivano da verniciare, probabilmente rispetto agli altri aftermarket i pezzi sono più precisi e necessitano di meno lavorazioni prima della verniciatura.

I prezzi sono :
Dam anteriore - 50903244 - 300,00 €
Kit minigonne - 50903243 - 348,00 €
Calotte specchi cromo lucido - 50903297 - 67€ (da verificare)

La pedaliera costa 120€, è completa di poggiapiede e sembra sia leggermente diversa dalle originali(ha una linea in meno di gommini ed un disegno negli angoli leggermente differente)ed i gommini esclusivamente rossi.


I prezzi sono questi, probabilmente, specie per i pezzi di estetica c'è un po' di scontistica attuabile :nod)
lo spero perchè ho deciso di montare tutto originale, e voglio prendere tutto in una volta facendo cambiare aspetto alla ia bimba drasticamente

comunque ti ringrazio tanto sei sempre pronto a rispondere alle mie domande!!!!!!!!
 
Top