Spoiler + minigonne Bertuccituning

ferdinando88

Nuovo Alfista
30 Ottobre 2006
671
0
16
Perugia
Girando per la baia mi sono imbattuto in questo annuncio questo annuncio
Sono lo spoiler + minigonne simil Lester, il prezzo è interessante.
Qualcuno ha mai preso qualcosa da loro? la qualità com'è?
 
Certamente il prezzo è molto interessante.

Bisognerebbe vedere la qualità di queste mini.

Su qualche 147 sicuramente qualcosa della Bertucci ci è finito :nod)

Io, per sicurezza, prenderei le originali Lester(tant'è che ai tempi ho fatto così), ditta la cui qualità è molto migliorata.
 
io pensavo di wappare lo spoiler, le mini e la lama sottoparaurti anteriore nero opaco, e montare l'estrattore posteriore della lester verniciandolo nero opaco.
Visto che sono fatte dal calco di quelle della lester e dagli stessi materiali, ma sono più rognose da verniciare perchè usano un distaccante che impedisce la corretta verniciatura.
Come ti pare l'idea, troppa tamarra?
Avevo in mente di usare la pellicola simil carbonio della 3M
 
Quindi dici di far lo spoiler, le mini e la lama sottoparaurti in carbonio? ma il sottopara della lester non rioesco a farlo con la pellicola e lo farò molto probabilmente nero opaco, dici che stonerà?
 
Secondo me ti conviene fare tutti i componenti aggiuntivi del medesimo colore, quindi nero opaco che siano pellicolati o direttamente verniciati.
 
Io,avevo preso le mini in vtr,erano di pessima qualità..praticamente,erano tutte ondulate,ed anche con parecchio lavoro di carrozzeria,non son venute come dovevano.. :splat)
 
prese oggi dovrebbero arrivare mercoledi forse... che bel regalo di compleanno mi son fatto :asd) :asd)
le ho prese con il contrassegno, quando arrivano prima le inspeziono benbene e poi pago :D :D
 
il problema e che sono un po approssimative come qualità e le spediscono senza cartone ma nella sola multibolle quindi i rischi di danni da viaggio aumentano

il venditore invece è un emerito cafone altamente sconsigliato :KO) :KO)
 
dotty":3ndp1s6e ha detto:
il problema e che sono un po approssimative come qualità e le spediscono senza cartone ma nella sola multibolle quindi i rischi di danni da viaggio aumentano

il venditore invece è un emerito cafone altamente sconsigliato :KO) :KO)

strano..Io della bertucci ho comprato spoiler e minigonne per la 147. Il materiale è lo stesso delle marche più costose e tutt'ora non ho mai avuto problemi legati alla qualità dei pezzi. La spedizione è stata molto veloce, è vero è tutto imballato nel pluriball ma precisiamo che ce n'è un bel pò e ho fatto anche fatica ad aprire il tutto tanto era ben imballato, quindi per quello che mi riguarda niente di cui lamentarmi.
 
ovvio che io non ho avuto rapporti diretti con la Bertucci che non vende a privati ;)

ERRATA CORRIGE mi sono confuso, il venditore è l'altro, sono in due che vendono circa allo stesso prezzo dovrebbero essere della stessa zona e hanno nomi simili :sadomaso)

la mia contestazione è stata con il venditore ebay che ruba sulle tariffe di spedizione per non pagare le spese di inserzione (come apertamente dichiarato da lui), obbliga quasi a pagare l'assicurazione come se quella coprisse i danneggiamenti da urto del pacchetto sfuso, e poi quando si è beccato una referenza negativa poiché il pezzo è arrivato danneggiato e la descrizione dei tempi di spedizione era poco trasparente, mi ha inviato una mail alquanto scandalosa che gli ha fatto meritare anche una segnalazione ad ebay per comportamento non rispettoso delle regole :ka)

mi avevano avvertito dei rischi comprando su ebay queste mini e quindi ero ben consapevole, e infatti le mie aspettative sono state confermate, a parte i lievi (per fortuna lievi ) danni la lavorazione della vetroresina è approssimativa con evidenti imperfezioni che andranno sistemate prima della verniciatura, ovviamente il costo ridotto rispetto a marchi più costosi rende vantaggiosa la scommessa :ka) ma c'è da dire che probabilmente questi venditori scelgono intenzionalmente i pezzi non perfetti per avere prezzi migliori ;)
 
Top