MiTo, nuove modifiche: minigonne, lama sottoparaurti...

Queste modifiche me le ero perse... complimenti Pier, sempre più bella e particolare la tua Mito! :spin)
 
moonlight.kiss":5cbom6mh ha detto:
Ottimo lavoro!!! personalmente la MiTo non mi entusiasma, ma con queste modifiche... beh... è tutta un'altra storia!!! :spin)

se posso consigliarti il prossimo step, Oscuramento Vetri, e sei apposto :spin)

Grazie Moon!!

Per quanto riguarda i vetri, boh, non mi entusiasmano :( Sulla 147 avevo messo la gradazione massima, ma non lo rifarei. Tornassi indietro, prenderei quelli soft optional all'acquisto.


33Boxer":5cbom6mh ha detto:
Queste modifiche me le ero perse... complimenti Pier, sempre più bella e particolare la tua Mito! :spin)
:grazie)

nasona sport":5cbom6mh ha detto:
complimenti queste foto me le ero perse.davvero molto bella cosi.con le cornici scure avavnti e dietro,con le mini e poi con quei cerchi.davvero bella ora.complimenti
:grazie)
 
147jet":2lcwldqd ha detto:
moonlight.kiss":2lcwldqd ha detto:
Ottimo lavoro!!! personalmente la MiTo non mi entusiasma, ma con queste modifiche... beh... è tutta un'altra storia!!! :spin)

se posso consigliarti il prossimo step, Oscuramento Vetri, e sei apposto :spin)

Grazie Moon!!

Per quanto riguarda i vetri, boh, non mi entusiasmano :( Sulla 147 avevo messo la gradazione massima, ma non lo rifarei. Tornassi indietro, prenderei quelli soft optional all'acquisto.

Se posso, xkè non li rimetteresti??? :scratch) anch'io sulla nasona ho i vetri oscurati con la max gradazione è ne sono entusiasta!!! li rimetterei al volo :nod)
 
Mah, per la praticità..ora ho i sensori di parcheggio ma preferisco comunque non avere problemi di visibilità.
Su un'auto nera poi non li apprezzo troppo se fatti solo dietro :(
 
STUPENDA complimenti :OK) :OK)

il nero micalizzato è diverso dal nero etna della giulietta ? :scratch)
 
bellissima, scusa la domanda, ma come fai a verniciare una minigonna di NERO ETNA? è facile? (PS è vero che fa dei riflessi rossicci? come in foto???)
 
kraken":2jin8k8i ha detto:
bellissima, scusa la domanda, ma come fai a verniciare una minigonna di NERO ETNA? è facile? (PS è vero che fa dei riflessi rossicci? come in foto???)
:bonk)

sono minigonne aftermarket..si prendono grezze in VTR o ABS e le si fanno verniciare da un carrozziere che solitamente anche le monta. Praticamente con il codice del colore dell'auto vericia il pezzo da montare.

Il nero etna al sole ha dei riflessi rossi e nel complesso sotto il sole sembra un viola molto scuro più che nero profondo. Il colore non è una novità in quanto esisteva già sulla 147 con il nome di "nero fuoco"..
 
:grazie)

Avendo i fari bixenon, l'acquisto di quelli QV era troppo oneroso per i miei gusti, così li ho fatti aprire e verniciare.
C'è un post dettagliato di "Ferdinando88" su quest'operazione :)
 
Top