Dimensioni adesivo quadrifoglio su Mito QV

N

Navaspa

Guest
Ciao,
qualcuno riesce a misurare il lato del triangolo adesivo applicato sulle Mito QV sul quale è stampigliato il quadrifoglio verde?
Ringrazio in anticipo quanti mi aiuteranno :OK)
 
Ciao.
Mi dispiace, non so aiutarti.
Ho foto molto dettagliate del quadrifoglio ma non le dimensioni.
 
147jet":mzq0bjtb ha detto:
Ciao.
Mi dispiace, non so aiutarti.
Ho foto molto dettagliate del quadrifoglio ma non le dimensioni.

Ti ringrazio lo stesso; più che altro ci vorrebbe una misuratina da parte di qualche possessore di Mito QV :evil:
 
Adesivi ufficiali (codici + prezzi)

Da Eper online ho trovato i codici dell'adesivo della QV:
- 50518846 SIGLA MODELLO DS costo 21,24 €
- 50518847 SIGLA MODELLO SN costo 21,24 €
Al solito prezzi improponibili...
 
posso avere da qualcuno un immagine dettagliata del Quadrifoglio con relativo triangolo dia dx che sx perchè volevo farli fare come adesivo
grazie
 
Interessa anche a me 'sta cosa :D
Invece di sigle strane metterei, sulla mia, solo il quadrifoglio :elio)

Ma a me interesserebbe il triangolo in rilievo tipo mito qv, e non l'adesivo tipo figurina. Qualcuno conosce il codice ed il prezzo di QUEL triangolo in rilievo?
 
SoloUnNick":3cke8icz ha detto:
Interessa anche a me 'sta cosa :D
Invece di sigle strane metterei, sulla mia, solo il quadrifoglio :elio)

Ma a me interesserebbe il triangolo in rilievo tipo mito qv, e non l'adesivo tipo figurina. Qualcuno conosce il codice ed il prezzo di QUEL triangolo in rilievo?
io per il momento lo farò fare adesivo da un amico x cui pochissima spesa, mentre il costo basta leggere qualche post prima e ci sono anche i relativi codici....
 
Adesivo quadrifoglio verde
Adesivoquadrifoglioverde.JPG

Dimensioni: lato triangolo cm 9,5
Euro 5 la coppia (spese di spedizione comprese)
 
ruspy":97haeqg3 ha detto:
Adesivo quadrifoglio verde
Adesivoquadrifoglioverde.JPG

Dimensioni: lato triangolo cm 9,5
Euro 5 la coppia (spese di spedizione comprese)


Certo, non saranno quelli belli in resina della Mito QV, ma credo che, per 5 €di spesa complessivi, opterò per questi :D
Me li mandi così ti faccio la solita ricarica?
 
Codici + costi

Da Eper online ho trovato i codici dell'adesivo della QV:
- 50518846 SIGLA MODELLO DS costo 21,24 €
- 50518847 SIGLA MODELLO SN costo 21,24 €
L'adesivo originale è in rilievo.

mitoo.jpg


Stasera li ho visti bene dal vivo: sono sì in rilievo, ma hanno il quadrifoglio di plastica verde simil olografica con bordo cromato. Il tutto incastonato nel triangolo bianco panna. In effetti, il prezzo è anche in qualche modo giustificato...
 
vexator":wcdagby8 ha detto:
quelli di ruspy sono belli e fatti molto bene. La mia ex 147 ha avuto un successone. Non appena la mia tamarraggine peggiora li metterò anche sulla 159 :asd)

Difatti prenderò quelli perché, spendere 43 € per quelli originali, equivarrebbe ad una follia.
 
ferdinando88":3lrd6mb7 ha detto:
se vuoi ti misuro i miei che sono quelli della lineaaccessori
questi qua

Sono i più belli mai visti probabilmente, meglio anche di quelli in rilievo ma come è possibile che costano praticamente come quelli rialzati???? :matto) :matto) :matto)
Hai mica codice eper?
Questi sarebbero della lineaccessori AR?
 
il codice è 50903427 e costano 56€
il costo forse è perchè nella confezione ci sono un panno per pulire la carrozeria dove viene applicato l'adesivo più una spatoletta per stenderlo e l'istruzioni per montare tutti gli adesivi per la mito :D
 
Top