Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera e cuciture rosse

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
Siccome qui sul forum non se ne è mai discusso, ho aperto questo thread e posto qualche foto di questa semplice modifica agli interni. Nel mio caso la modifica consiste nella sostituzione delle cuffie cambio e freno a mano originali con due nuove acquistate sulla baia.
Le nuove cuffie sono in pelle nera primofiore e cucite con filo rosso; è lo stesso abbinamento che avevo sulla 147 dove però erano state fatte home made sulla base delle originali.
Siccome sulla MiTo ho letto di qualche problema con le cuffie originali(che ad alcuni si sono strappate) e non volendo più scomodare la zia per le cuciture, ho acquistato le nuove cuffie, specifiche e di ottima qualità. Pur essendo specifiche non ho trovato i tagli che permettono di fissare nei telaietti come le originali così ho dovuto farli io.


Peccato che il pack sport non comprenda cuciture o logo in filo rosso :( Le cuciture dei sedili sono grigie chiare mentre il logo e cucito con il filo del medesimo colore dei sedili(metto una foto anche di questo). Se ci fossero state le cuciture rosse, forse troppo vistose per qualcuno, queste cuffie si sarebbero abbinate ancora meglio..

Ecco le foto:

img5389.jpg


img5390j.jpg


img5392ck.jpg


img5394i.jpg
 
Grazie, si in effetti sono soddisfatto.

vexator":2yk03f4g ha detto:
molto belle. complimenti :OK)
quasi, quasi...
bella anche la bandierina :OK)

EDIT: le hai prese da questo venditore? http://stores.shop.ebay.it/LARTIGIANO-p ... appezziere

Esattamente Giovanni, le ho prese dal venditore di cui hai postato il link della pagina :nod)
La bandierina è una personalizzazione :nod)


squalettoge":2yk03f4g ha detto:
stan bene x altro pure io le avevo prese sulla baiax la mia anni fa ... da chi le hai prese tu?
:) Le ho prese da CRI600, l'utente di cui la pagina è linkata qui sopra.
 
:nod) dai
A me piacciono anche le cuffie con la striscia tricolore, sicuramente si notano maggiormente.
Dovrebbero vedersi nel topic delle foto della MiTo di Yeoo :nod)
 
La bandierina è ricamata :nod) A me piace proprio quell'effetto. Sul Alfisti.net vendono delle cuffie(molto più costose) che hanno tale ricamo più curato :nod)

Foto

4336_1.jpg
 
Prego.
No, anche io pensavo che la bandierina consistesse in una toppa cucita sui bordi alla pelle, invece è proprio ricamata, a me piace così.
Come dalla foto che ho postato sopra, le cuffie di Alfisti.net sembrano più curate, almeno nel ricamo, il problema è che entrambe costano 70€ :(
 
Sono molto belle Pier, complimenti! :OK)

Anche a me piacciono molto e ci sto pensando da tempo per la mia 147, che ha gli interni sportivi neri. L'unico dubbio è che non vorrei che non avendo i richiami delle cuciture rosse sui sedili e sul volante poi sembri una cosa a metà.

Voi che ne dite? Com'è l'effetto "dal vivo" anche senza "richiami"?
 
33Boxer":2te38n61 ha detto:
Sono molto belle Pier, complimenti! :OK)

Anche a me piacciono molto e ci sto pensando da tempo per la mia 147, che ha gli interni sportivi neri. L'unico dubbio è che non vorrei che non avendo i richiami delle cuciture rosse sui sedili e sul volante poi sembri una cosa a metà.

Voi che ne dite? Com'è l'effetto "dal vivo" anche senza "richiami"?

ottimo :nod) se vedi su virtual garage sulla mia auto sono ,cosi solo loro in cucitura rossa , :OK) :OK) :OK) e' un dettaglio che avevo gia notato sul listino after market ,ma costava uno sproposito (abbinato con pomello in pelle), poi usci una discussione con un ragazzo che le aveva prese sulla baia (in uk!!!!!) ed erano stra ok e cosi le presi anche io :OK) poca spesa molta resa :OK)
 
Sì Dany sono andato a vedere, in effetti stanno bene. Oltretutto io ho i tuoi stessi interni e gli stessi tappetini. Mi sa che le compro pure io allora. :OK)
 
33Boxer":245nvwpq ha detto:
Sono molto belle Pier, complimenti! :OK)

Anche a me piacciono molto e ci sto pensando da tempo per la mia 147, che ha gli interni sportivi neri. L'unico dubbio è che non vorrei che non avendo i richiami delle cuciture rosse sui sedili e sul volante poi sembri una cosa a metà.

Voi che ne dite? Com'è l'effetto "dal vivo" anche senza "richiami"?

Grazie Sergio.
Anche sulla 147 le cuffie con cuciture rosse le avevo messe quando avevo i sedili in pelle nera, sicuramente il rosso si notava ma direi di non preoccuparti sul fatto che possa risultare una cosa a metà non avendo altre parti rosse ;)
Ovviamente avere, che so, cuciture rosse nei sedili e nel volante piacerebbe anche a me come ho fatto notare nel primo post, ma purtroppo non è così :(


vexator":245nvwpq ha detto:
beh io di rosso non ho niente...
penso neanche jet

Io di rosso, parlando non solo di pelletteria :asd) , ho plancia e inserto centrale dei pannelli porte, a dire la verità è un rosso particolare, forse queste cuffie si abbinerebbero ancora meglio con la plancia tutta nera :scratch)
 
Top