Cuffie cambio e freno a mano in pelle nera e cuciture rosse

Finalmente ti sono arrivate! Ma la bandierina non è bella come quella di Pier?
Appena puoi fai foto mi raccomando! A me invece ancora le deve spedire... :mecry)
 
molto belle anche quelle per 159: attendo foto del prodotto montato :grazie)

oltretutto io ho la macchina rossa, le pinze rosse ed black interior con tessuto nero/rosso, quindi avere anche le cuffie in tinta non sarebbe male.
niente bandierine, of course! :eek:hmamma)
 
Mah..secondo me sta bene comunque. Altrimenti un'idea è prenderla nera con cuciture nere, come l'originale in pratica ma di qualità superiore.
 
147jet":s9yqlhhl ha detto:
Siccome qui sul forum non se ne è mai discusso, ho aperto questo thread e posto qualche foto di questa semplice modifica agli interni. Nel mio caso la modifica consiste nella sostituzione delle cuffie cambio e freno a mano originali con due nuove acquistate sulla baia.
Le nuove cuffie sono in pelle nera primofiore e cucite con filo rosso; è lo stesso abbinamento che avevo sulla 147 dove però erano state fatte home made sulla base delle originali.
Siccome sulla MiTo ho letto di qualche problema con le cuffie originali(che ad alcuni si sono strappate) e non volendo più scomodare la zia per le cuciture, ho acquistato le nuove cuffie, specifiche e di ottima qualità. Pur essendo specifiche non ho trovato i tagli che permettono di fissare nei telaietti come le originali così ho dovuto farli io.


Peccato che il pack sport non comprenda cuciture o logo in filo rosso :( Le cuciture dei sedili sono grigie chiare mentre il logo e cucito con il filo del medesimo colore dei sedili(metto una foto anche di questo). Se ci fossero state le cuciture rosse, forse troppo vistose per qualcuno, queste cuffie si sarebbero abbinate ancora meglio..

Mmmhhh.... no, non le gradisco perchè non hai niente di rosso all'interno (intendo come cuciture). Per me vanno abbinate al volante, o ai sedili........ :ka)
 
Top