Alfa MiTo by Romeo Ferraris

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
Il preparatore è maggiormente conosciuto per le elaborazioni meccaniche, ma vista la completa elaborazione estetica della MiTo da loro proposta parliamone qua...

Iniziamo con alcune foto:

ferraris3.jpg


ferraris2.jpg


ferraris1e.jpg


ferraris4.jpg


ferraris5.jpg




Pellicolatura completa dell'auto, fari posteriori oscurati, particolari neri, volante sportivo.
A listino, poi, sono possibili tante ulteriori modifiche, come rivestimento in pelle della plancia e dei pannelli porta :?:
I cerchi, per chi ne è interessato, dovrebbero essere gli Aez Tacana, verniciati completamente di nero...


A me fa impazzire l'estrattore posteriore con scarico centrale, l'ho preso seriamente in considerazione fin quando ho saputo il prezzo :(
Resto invece interessato alla lama sottoparaurti anteriore in carbonio, chissà :scratch)
 
Sinceramente non mi entusiasma piu' di tanto,non mi piacciono i cerchi,bello l'estrattore posteriore,per la lama sotto paraurti anteriore,visto i dissuasuori o comunemente chiamati dossi......eviterei :KO)
 
L'estattore con scarico centrale è davvero bello :nod) Per quanto riguarda i cerchi...beh nn sono mai andato pazzo x i cerchi scuri x cui...La lama anteriore,cosi come l'estrattore posteriore,è davvero bella ma prendendo in considerazione l'osservazione fatta da Giambo beh affrontare i dossi potrebbe diventare un problema con la lama :scratch) La striscia gialla sul volante: :KO)
 
Irvine156":gmwipc0g ha detto:
...beh si,o rossa o bianca ..o niente :ka)

La maggior parte dei volanti a calice non ha proprio la striscia gialla? :scratch) Forse il motivo per cui l'hanno scelta di questo colore è questo!
La striscia di colore rosso sarebbe stata meglio anche secondo me, avrebbe richiamato il colore dell'illuminazione, gialla comunque non mi dispiace...
Questo volante, secondo me, ha un prezzo esagerato, ma per chi fosse interessato penso ci sia la possibilità di scegliere il colore della striscia ed eventualmente anche di non averla...


Alfetto Q2":gmwipc0g ha detto:
L'estattore con scarico centrale è davvero bello :nod) Per quanto riguarda i cerchi...beh nn sono mai andato pazzo x i cerchi scuri x cui...La lama anteriore,cosi come l'estrattore posteriore,è davvero bella ma prendendo in considerazione l'osservazione fatta da Giambo beh affrontare i dossi potrebbe diventare un problema con la lama :scratch)

Eh si, purtroppo :( ; la lama anteriore è un pezzo a rischio anche nella normale circolazione, però sembra abbastanza vicina alle due alette del paraurti, vorrei darle un'occhiata dal vivo per capire bene :nod)
Invece il nuovo estrattore e la marmitta con uscite centrali costano circa 1000€ e questo mi ha fatto desistere...
 
molto bella :OK) boccio i cerchi che sono troppo tozzi e sembrano piccoli.
la striscia gialla in mezzo alla corona del volante è un omaggio alle auto da competizione...x me ci può stare.
 
per averla vista dal vivo ha delle cose molto interessanti e delle cose che non metterei mai...

la lama non è bassissima (è poco sotto il livello delle due alette) considerando anche che la macchina ha l'assetto ribassato (molle) -30mm
 
Idem :nod) Piuttosto aspetto!
Su questa qui non mi esprimo non avendola mai visto dal vivo, ma almeno a listino MiTo hanno tra le modifiche riguardanti l'assetto sia ammortizzatori regolabili(presumo siano i Koni Sport)sia il kit molle+ammo regolabili in altezza.
 
Stupendo il posteriore, carina l'aletta anteriore (soft che fa il suo dovere esteticamente), e molto bello il volante (tutto nero però). Averlo come optional per le versioni sportive (tipo QV) sarebbe bello :nod) :nod)
 
A mio parere starebbero bene delle minigonne, magari nere come la lama anteriore e soft; quelle attuali aftermarket le trovo tutte esagerate :(
P.S. La lama anteriore che propongono attualmente ha un disegno differente rispetto a quella che si vede nelle foto :nod)
 
Top