Griglie metalliche nel paraurti e nello scudo..le metto?

147jet

Nuovo Alfista
23 Ottobre 2004
23,969
0
36
37
Pavia
Dunque..siccome di altre modifiche più invasive ed importanti non se ne parla :asd) ..per personalizzarla un po' pensavo quasi a sostituire le griglie originali a nido d'ape davanti all'intercooler con quelle metalliche ed a mettere sempre le stesse griglie dietro lo scudo... ma non sono troppo convinto :scratch)

Ecco com'è ora...
mitoant.jpg



Consigli?
 
ma come fate a dire che è meglio così? :asd) è un pò come il discorso sui montanti lucidi.. li preferite opachi o lucidi?? :ka) :asd)
 
Ho verificato e purtroppo il lavoro non sarebbe il massimo..tolta la griglia originale resta, tutt'attorno la plastica del paraurti su cui va il bordino della griglia originale..e il bordino è praticamente impossibile da separare dalla griglia
 
vexator":y90zm76m ha detto:
io ci metterei i fari con la parabola nera della QV. oppure fai come con la 147... fari gta home made

Io ho gli xenon di serie..la vedo dura avere il coraggio di aprire i fanali.. :) . Circa il gruppo ottico comunque non ho perplessità..ero solo indeciso per le griglie, ma il fissaggio mi pare diverso rispetto alla 147..

Questo è in pratica l'interno del paraurti..idee?

grgilia.jpg
 
Sulla mia,come saprai,le avevo verniciate satinate (adesso,in carrozzeria,hanno un nuovo prodotto,più simile all'argento) secondo me,non stavano male..l'unica cosa,dato la grandezza delle maglie,può sembrare "grossa"..cmq,come x tutto,a tanti piaceva,a tanti no,vedi tu :asd)
 
E' un effetto della foto, se guardi anche i listelli cromati dello scudo non è che si notino chissà quanto..

In realtà se si potesse vorrei proprio cambiare la griglia, intesa come disegno. Sicuramente quando passo dal carrozziere posso parlargli sul verniciare nero lucido le originali..anche se sarebbe una soluzione di ripiego..
 
Io preferirei lasciarle come sono, specialmente eviterei di montare griglie a maglia più stretta. Il T-Jet ha bisogno di tutta l'aria fresca possibile, la gestione delle temperature in quel motore non è una faccenda banale ;)

Piuttosto cercherei il modo di occultare il radiatore del clima, il grigio metallico spicca orribilmente attraverso le prese d'aria in quasi qualsiasi condizione di luce. Ci avevo pensato per la mia, la tua essendo nera mette ancora più in risalto il contrasto.
 
:OK) Grazie del consiglio :) Anche mio papà mi ha accennato al fatto della riduzione dell'aria in ingresso :nod) Non ci avevo pensato troppo..

Si..si..installerei una griglia metallica per personalizzarla un po' ma anche perché l'originale fa notare molto il radiatore del clima.
 
Bah.......a me son sempre piaciute le griglie a nido d'ape, che solitamente sulle altre auto si vedono solo sugli allestimenti sportivi, mentre noi ce l'abbiamo sempre :asd) :asd) :asd)

Io non metterei una griglia di un colore diverso dal nero comunque, mi sa troppo di classico tamarro che modifica la punto, non so se ho reso l'idea. Non le gradisco proprio.........
 
Top