Cadamuro cerca una Mi.to x demo car: fatevi sotto!

nafta power

Nuovo Alfista
30 Maggio 2006
3,193
0
36
48
Faenza (RAVENNA)
Riporto qui di seguito l'annuncio apparso sul forum di ElaborarE:

" Salve,
dobbiamo allestire il kit dell' Alfa Romeo Mito, ci serve quindi un mezzo che faccia da cavia per la modellazione dei pezzi.
Il kit comprenderà:
Spoiler anteriore sotto paraurti
Spoiler posteriore sotto paraurti
Coppia minigonne
Alettoncino / Spoiler tetto

Se riusciamo installeremo anche molle assetto e cerchi sportivi.

Tutto senza alcuna spesa... L' auto rimarrà presso la nostra sede circa 1-2 mesi
ma il tutto sarà installato GRATIS

Prteferibilmente rossa

Per info non esitate a contattarmi a info@cadamurodesign.it" onclick="window.open(this.href);return false;
__________________
Alessio Cadamuro
---------------------
Cadamuro Design - Musile di Piave (VE) - Tel: 0421-33.18.24/33.67.03 - Fax:0421.34.05.37 - http://www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it" onclick="window.open(this.href);return false; Cerchiamo Alfa Romeo Mito per allestire come demo car"


Cosa aspettate? :D
 
sono interessato, devo inviare un'email oppure puoi darmi delle info + dettegliate tu?
la mia è 1.6 MJET 120 cv distinctive colore Nero Etna con i seguenti optional:
- Pack Sport con plancia carbon rossa
- Premium PAck
- Pinze rosse
- Pedaliera sportiva
- Fari Bixenon
- Specchi esterni regolabili ed abattibili elettricamente
- Interni in pelle Frau Nera
- Sedile posteriore sdoppiato con 5 poggiatesta
- Frecce laterali cromo fumè
- Impianto audio con sorgente JVC AVX 800 + sub ed ampli SPL Impact montato ieri

a breve vetri scuri...

le mie domande sono:
- quanto tempo di preciso terranno l'auto? ci lavoro e visto che in questo periodo arrivano le belle giornate posso utilizzare la moto ma ovviamente non vorrei rimanere troppo tempo senza auto anche facendo un bel sacrificio;
- i pezzi che casomai smontano dalla mia auto mi verranno conservati? ho sempre pensato che dopo aver fatto delle modifiche all'auto avrei voluto avere la possibilità di farla tornare come prima in qualsiasi momento;
- verrà anche verniciata? non vorrei che fosse verniciata un'auto di appena 8 mesi;
- ovviamente lo dico per pura precisione ma so che sarà rispettata...sarà trattata con i "guanti"? so che la cadamuro è un'azienda seria ma ovviamente ho speso 26.000€ per la mia auto e sono super malato di auto e tuning e quindi vorrei che l'auto fosse trattata almeno come la tratto io!

attendo notizie quì o anche tramite MP se vuoi ti do il mio indirizzo email - cellulare - contatto msn per poterne parlare con calma...

P.S: vivo a Napoli giusto per informazione :OK)

buona domenica...
Roberto
 
guarda io non ho fatto altro che copia-incollare l'annuncio della cadamuro che ho trovato sul forum di ElaborarE dopo aver chiesto il permesso ad Alessio Cadamuro che frequenta quel forum.
è passato un pò di tempo e non vorrei che l'avessero già trovata, ti conviene telefonare prima possibile :OK)
ci sono anche la mail e il fax ma io chiamerei x sicurezza.
sul forum di ElaborarE non mi risulta che qualcuno si sia proposto quindi magari la cercano ancora...
 
yeoo":3s9wnqd8 ha detto:
li ho contattati tramite email già da un pò di tempo, ho ricevuto la notifica della loro lettura ma non si sono degnati neppure di rispondere! alla faccia della serietà!!!

il problema è che:
1. sei troppo lontano.. :OK) tieni presente che poi dovresti presenziare molti loro eventi
2. la mito tua è nera, e a quanto so, se non hanno cambiato recentemente, cercano di evitare le macchine nere perchè nelle foto il nero non mette in risalto i particolari
 
falconero79":3o60x73f ha detto:
yeoo":3o60x73f ha detto:
li ho contattati tramite email già da un pò di tempo, ho ricevuto la notifica della loro lettura ma non si sono degnati neppure di rispondere! alla faccia della serietà!!!

il problema è che:
1. sei troppo lontano.. :OK) tieni presente che poi dovresti presenziare molti loro eventi
2. la mito tua è nera, e a quanto so, se non hanno cambiato recentemente, cercano di evitare le macchine nere perchè nelle foto il nero non mette in risalto i particolari

ma infatti non ho mai preteso che scegliessero me ma per serietà avrebbero dovuto rispondere! invece hanno letto l'email perkè ho ricevuto la notifica e se ne sono fregati altamente! questa è mancanza di serietà!
 
Ciao

Il problema che sulle auto dal 2007 in poi ci sono dei limiti di lavorazione in altezza per via dell' omologazione crash test pedone... ovvero l' anteriore dell' auto può essere modificato fino a 28 cm circa partendo dal suolo. Quindi, addio paraurti... oppure si rifà il crash test...
 
Sembra sia ritornato allo stile fiat punto prima serie....sbaglio?
 
Ah, non sapevo di questa limitazione! :)

Sulle auto dal 2007 in poi quindi avete esclusivamente proposto sottoparaurti oppure per alcuni modelli avete comunque proposto e "omologato" un nuovo paraurti intero?
 
E' uscito il kit

ante.jpg
 
personalmente mi aspettavo molto di più da un'azienda che finora mi ha sempre stupito sulle alfa in particolare sulla 147 creando un posteriore a dir poco stupefacente!
sulla Mi.To. il sottoparaurti anteriore è ormai uguale per tutti i marchi tuning grosso modo e questo fa sì che invece di scegliere cadamuro che è più costosa si può puntare ad un markio più economico tanto il design è pressapoco quello!
le mini non sono malvagie anche se troppo simili allo stile GTA della 147.
Il posteriore è quello che mi aspettavo davvero positivo invece ho notato un disastro assurdo creando un sottoparaurti posteriore identico all'originale allungandolo un pò semplicemente! quel sottoparaurti è nato come estrattore e da tale deve essere trattato! da che mondo è mondo gli estrattori hanno una bella forma particolare che si fa notare, questo invece passa totalmente inosservato!
nel totale quello che non sopporto di più, non lo sopporto in tutti i marchi tuning, è quella voglia di creare sottoparaurti ma che non si accostano neppure lontanamente al profilo dei paraurti ai quali si collegano! io non monterei mai un particolare alla mia auto che sporge pronunciatamente dal suo profilo naturale...piuttosto lo farei resinare ma a questo punto preferisco i paraurti completi!
infine lo spoiler lo trovo troppo esagerato ai lati del portellone, in questo modo si pronuncia ancora di più quello che ho scritto nelle righe quì su ovvero che sporge di brutto dai profili facendolo sembrare un vero e proprio corpo estraneo alla vettura!

bhè in conclusione per come la vedo io...l'estetica di una vettura può essere modificata con kit estetici in diversi modi ma non c'è modo più bello di riuscire a mantenere le linee ed i profili alterando e migliorandone l'estetica senza essere troppo devastanti ed invasivi!

voto strettamente personale: 6

a questi prezzi posso acquistare altro o addirittura farmi creare qualcosa di unico sulla base dei pezzi originali della vettura.
 
Top