Cadamuro cerca una Mi.to x demo car: fatevi sotto!

yeoo":6j6jcf1m ha detto:
personalmente mi aspettavo molto di più da un'azienda che finora mi ha sempre stupito sulle alfa in particolare sulla 147 creando un posteriore a dir poco stupefacente!
sulla Mi.To. il sottoparaurti anteriore è ormai uguale per tutti i marchi tuning grosso modo e questo fa sì che invece di scegliere cadamuro che è più costosa si può puntare ad un markio più economico tanto il design è pressapoco quello!
le mini non sono malvagie anche se troppo simili allo stile GTA della 147.
Il posteriore è quello che mi aspettavo davvero positivo invece ho notato un disastro assurdo creando un sottoparaurti posteriore identico all'originale allungandolo un pò semplicemente! quel sottoparaurti è nato come estrattore e da tale deve essere trattato! da che mondo è mondo gli estrattori hanno una bella forma particolare che si fa notare, questo invece passa totalmente inosservato!
nel totale quello che non sopporto di più, non lo sopporto in tutti i marchi tuning, è quella voglia di creare sottoparaurti ma che non si accostano neppure lontanamente al profilo dei paraurti ai quali si collegano! io non monterei mai un particolare alla mia auto che sporge pronunciatamente dal suo profilo naturale...piuttosto lo farei resinare ma a questo punto preferisco i paraurti completi!
infine lo spoiler lo trovo troppo esagerato ai lati del portellone, in questo modo si pronuncia ancora di più quello che ho scritto nelle righe quì su ovvero che sporge di brutto dai profili facendolo sembrare un vero e proprio corpo estraneo alla vettura!

bhè in conclusione per come la vedo io...l'estetica di una vettura può essere modificata con kit estetici in diversi modi ma non c'è modo più bello di riuscire a mantenere le linee ed i profili alterando e migliorandone l'estetica senza essere troppo devastanti ed invasivi!

voto strettamente personale: 6

a questi prezzi posso acquistare altro o addirittura farmi creare qualcosa di unico sulla base dei pezzi originali della vettura.

Ciao,
il tuo messaggio mi ha fatto riflettere...
Però ho controllato lo spoiler anteriore della Mito CHD, Novitec e Lester ma non mi sembrano per nulla simili al nostro, anzi ognuno è diverso dall' altro... quindi boh...
Le minigonne seguono il filone 147 e GTA anche perchè hanno una linea pulita che ci sta secondo noi.
Il sotto paraurti posteriore è quello che c' ha rotto di più le scatole, in quanto: di diffusori ci sono già 3-4 ditte che lo fanno, e volevamo fare una cosa che si montasse senza tagliare o togliere nulla dall' originale; in parte è si solamente un prolungamento dell' originale, (come molti nostri pezzi) ma se lo si osserva bene si nota che una una sua linea e che in qualche modo riprende la forma di un diffusore, senza però essere appariscente... Lateralmente è + largo perchè dobbiamo pensare anche agli altri paesi che montano cerchi di molto superiori ai 18, e devono essere un po' carnati.
Il periodo dei paraurti, almeno gli anteriori è finito... Non voglio fare il puntiglioso, ma tutte le auto prodotte dopo il 2007 possono essere modificate entro 28 cm d' altezza, oltre bisogna rifare il crash test...

L' alettone è grande, ma secondo me ci sta, ora abbiamo anche eliminato lo spessore eccessivo dei supporti e sembra meno evidente.
 
nafta power":3tsmgn63 ha detto:
Riporto qui di seguito l'annuncio apparso sul forum di ElaborarE:

" Salve,
dobbiamo allestire il kit dell' Alfa Romeo Mito, ci serve quindi un mezzo che faccia da cavia per la modellazione dei pezzi.
Il kit comprenderà:
Spoiler anteriore sotto paraurti
Spoiler posteriore sotto paraurti
Coppia minigonne
Alettoncino / Spoiler tetto

Se riusciamo installeremo anche molle assetto e cerchi sportivi.

Tutto senza alcuna spesa... L' auto rimarrà presso la nostra sede circa 1-2 mesi
ma il tutto sarà installato GRATIS

Prteferibilmente rossa

Per info non esitate a contattarmi a info@cadamurodesign.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false;
__________________
Alessio Cadamuro
---------------------
Cadamuro Design - Musile di Piave (VE) - Tel: 0421-33.18.24/33.67.03 - Fax:0421.34.05.37 - http://www.cadamurodesign.it - info@cadamurodesign.it" onclick="window.open(this.href);return false;" onclick="window.open(this.href);return false; Cerchiamo Alfa Romeo Mito per allestire come demo car"


Cosa aspettate? :D

Secondo me l'idea di Cadamuro è geniale! :OK)
 
capisco che andate a risparmio ma fare delle foto in esterni senza il controllo dei riflessi e poi piazzarle su uno sfondo finto fatto in photoshop non mi sembra il massimo :matto)
 
Top