problema taglio potenza dopo rimappatura cosa fare?

Mirko0

Nuovo Alfista
3 Maggio 2014
59
0
6
37
Roma
Buona sera a tutti un po' di tempo fa ho fatto rimappare la mia mito 155 cv da un buon preparatore della mia zona ma ho un problema, o almeno credo lo sia...la macchina è perfetta, scattante e con tanta coppia in basso ma quando affronto le curve veloci in dinamic sento che la potenza calare ed entrano in funzione i controlli che nn me la fanno fare come vorrei, mentre in normal anche se va leggermente meno della D questo problema me lo fa meno invasivo...ora ho finalmente messo anche l intercooler ed ho provato ad andare in pista....esperienza purtroppo deludente. la macchina appena esco dalla curva e do' gas col dinamic mi taglia potenza e mi riprende giri lentamente, con il normal avviene meno forte ma riprende velocemente velocita' e sento molta piu spinta perche non leva la potenza... ragazzi che devo fare? il preparatore mi ha detto che è un problema di gestione delle mito e che possiamo fregarlo solo togliendo i controlli con un tasto on/off e mappando tutto in Normal perchè poi la modalità dinamic non funziona piu, il problema è che oltre al controllo trazione perderei anche abs e tutto il resto....non so dove sbattere la testa voi che ne pensate?
 
quasi sicuramente è il controllo di trazione che entra infunzione.
In d lo senti di più perchè il motore ha più coppia quindi tende a pattinare di più.
Per girare con queste auto in pista bisogna escludere l'ASR altrimenti, al massimo fai il giro di ricognizione.
 
Top